annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono 21 gioni oggi

alexmorra8
Utente della Community
È dal 6 giugno che ho ordinato degli occhiali della realtà aumentata ma non mi sono ancora arrivati... Capisco che la spedizione sia da honck kong ma 21 giorni son un po troppi comunque il venditore non ha messo il codice di spedizione così non riesco a tracciare il pacco. Ho anche provato a contattarlo ma mi ha scritto che non poteva risalire al codice... Vorrei per cortesia sapere se il pacco è possibile tracciarlo dal numero dell oggetto di 12 cifre per sapere se arriverà o no. grz per la risposta
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Sono 21 gioni oggi


@alexmorra8 ha scritto:
È dal 6 giugno che ho ordinato degli occhiali della realtà aumentata ma non mi sono ancora arrivati... Capisco che la spedizione sia da honck kong ma 21 giorni son un po troppi comunque il venditore non ha messo il codice di spedizione così non riesco a tracciare il pacco. Ho anche provato a contattarlo ma mi ha scritto che non poteva risalire al codice... Vorrei per cortesia sapere se il pacco è possibile tracciarlo dal numero dell oggetto di 12 cifre per sapere se arriverà o no. grz per la risposta

Non puoi tracciare la spedizione, che ha (se ce l'ha) un proprio codice, utilizzando il codice dell'inserzione, tra le due cose non c'è nessun nesso.

 

Può anche darsi che la tua spedizione non sia tracciabile, i venditori Cinesi usano spesso spedizioni economiche e non tracciabili, questo non esclude che la tua merce arrivi, serve solo pazienza, molta pazienza.

 

21 giorni (in cui sicuramente hai considerato anche sabati e domeniche) non sono tanti per spedizioni intercontinentali che in Italia fanno anche dogana, una attesa anche più che doppia sarebbe comunque plausibile.

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Sono 21 gioni oggi

*simona*
Utente della Community

 


@alexmorra8 ha scritto:
È dal 6 giugno che ho ordinato degli occhiali della realtà aumentata ma non mi sono ancora arrivati... Capisco che la spedizione sia da honck kong ma 21 giorni son un po troppi comunque il venditore non ha messo il codice di spedizione così non riesco a tracciare il pacco. Ho anche provato a contattarlo ma mi ha scritto che non poteva risalire al codice... Vorrei per cortesia sapere se il pacco è possibile tracciarlo dal numero dell oggetto di 12 cifre per sapere se arriverà o no. 
Non puoi tracciarlo dal numero oggetto!

A me 21 giorni non sembrano troppi per un oggetto che arriva da Hong Kong.

 

 

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sono 21 gioni oggi

aracnotto
Utente della Community

Ciao, non so dove sia honck kong Smiley Molto-feliceSmiley FeliceSmiley Molto-felice ma 21 giorni (che poi, ben contati, sarebbero 15... contano solo quelli LAVORATIVI) sono davvero pochi... io comincerei a preoccuparmi dopo una 60ina!!!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta