annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire ad un indirizzo diverso

vestiaccia
Utente della Community

Sono un "compratore" e vorrei sapere se posso farmi spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello mio principale.

Vi spiego: delle volte mi capita di comprare qualcosa per amici, ma ovviamente il tutto arriva sempre a casa mia. Questo mi causa alcuni problemi, dato che durante il tempo di consegna devo farmi trovare a casa. Quindi vorrei poter far arrivare la merce ai diretti interessati. So che è possibile cambiare l'indirizzo dell'abitazione, ma non voglio cambiarlo in modo permanente o a tempo indeterminato, dato che sono solo casi.

 

Quindi, come si fa?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedire ad un indirizzo diverso

thy_0
Utente della Community

Ciao, se paghi con paypal basta che al momento del pagamento (non DOPO mi raccomando) sulla videata di conferma dei dati successiva al login modfichi l'indirizzo di spedizione inserendone uno nuovo. Questo se non sbaglio restera' memorizzato insieme a tutti gli altri usati e ti permettera cosi di cambiare indirizzo velocemente ogni volta che vuoi.

 

Il venditore infatti per sua tutela è tenuto a spedire all'indirizzo indicato da paypal e dopo il pagamento questo non è piu modificabile.

 

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedire ad un indirizzo diverso

Grazie per la risposta. Cosa significa "e dopo il pagamento questo non è piu modificabile."?

E quanti indirizzi posso aggiungere/tenere? Perchè, come ho già detto, capita spesso che col mio account faccio compere per più di una persona.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedire ad un indirizzo diverso

Di nulla.

 

Significa che una volta che hai terminato la procedura di pagamento paypal di un oggetto (nel momento in cui c'e l'addebito per capirci) l'indirizzo non si puo piu modificare e il venditore deve necessariamente spedire li se vuole avere protezione in caso gli venga aperta contestazione per oggetto non ricevuto. 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta