annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione INESISTENTE

fedeciro
Utente della Community

Mercoledì 15 luglio ho acquistato un oggetto da un utente italiano che garantisce la spedizione con GLS in 24/48h, qualche ora dopo mi è arrivata la notifica di oggetto spedito ma non c'era il tracking, dopo la notifica di spedizione mi arriva una mail di "ordine in preparazione" e l'avviso che ad avvenuta consegna mi sarebbe stato inviato il tracking GLS. Passano i giorni ma nulla, il venditore non risponde né ai messaggi su ebay né al telefono indicato sul suo profilo. Venditore italiano con oltre 310.000 feed di cui molti negativi proprio nell'ultimo mese... cosa posso fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Spedizione INESISTENTE

odessa3408
Utente della Community

Ciao 

 

Presumo tu abbia pagato con PayPal, dato la tua esperienza... 

 

I feedback negativi sono per i ritardi? 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizione INESISTENTE

Sì ho pagato con paypal ed i feed- sono relativi a grossi ritardi e mancanza di comunicazione

Nonostante la mia esperienza su ebay ho acquistato l'oggetto senza stare a valutare più di tanto il venditore (purtroppo quell'oggetto lo vende solo lui)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizione INESISTENTE

Te l'ho chiesto solo perché penso che, visto che sono per ritardi e nell'ultimo periodo potrebbe essere una causa di forza maggiore. Valura la possibilità che ci possano essere motivi seri dietro questo fatto... Un lutto, una malattia, un incidente....

 

Le persone pensano sempre a negligenza o truffa, ma non sempre è così. 

 

Se non hai fretta attendi qualche gg e poi prova a contattarlo se ha un numero di telefono ed è un venditore professionale o tramite mail nel caso hai quella collegata a PayPal. 

 

E ricorda che hai 180gg per una eventuale controversia. 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta