in data 07-02-2017 10:15
Salve a tutti,
ho comprato un oggetto dalla Gran Bretagna e, stando al sito aziendale, è stato preso in consegna da Parcelforce il 01/02/2017.
Oggi è il 07/02 e il pacco risulta ancora all'hub internazionale e la pagina non viene aggiornata dal 03/02: poichè al momento della spedizione il venditore ha avuto difficoltà con il mio codice postale, devo cominciare a preoccuparmi?
Grazie in anticipo per le risposte
3/2/2017 ---- 0:27 ---- International Hub ---- Prepared for export
2/2/2017 ---- 20:50 ---- International Hub ---- Prepared for export
1/2/2017 ---- 22.46 ---- International Hub ---- Sorted for export
1/2/2017 ---- 16.58 ---- Exeter Depot ---- On route to hub
1/2/2017 ---- 13:42 ----Exeter Depot ---- Collected
ps: il programma di spedizione è il global express international
in data 07-02-2017 20:08