Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

item not received

Ho ordinato un capo di abbigliamento e nonostante numerosi solleciti questo non mi ha spedito l'ordine ma si è intascato i soldi visto che l'ho pagato in anticipo.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 915 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

il venditore mi spedisce l'oggetto ma l'indirizzo è sbagliato che faccio?

Ciao a tutti! Vorrei chiedere ai più esperti come risolvere un problema. In data 22 Maggio acquisto un cellulare da un venditore tedesco con 15000 feedback (99,9 positivi)Il giorno successivo il venditore spedisce il pacco con raccomandata internazio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1078 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquisto tramite asta e spedizione gratuita

Buona giornata a tutti. Perdonate la domanda banale ma non sono molto avvezzo ad acquisti su Ebay tramite aste.Sono interessato ad un articolo che è venduto sia con "Compralo subito" sia con asta on line. E' fornito con spedizione gratuita, ma mi chi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 943 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sterlina oro 1900 1912 1969

Buongiorno.Mi sono aggiudicato 3 sterline oro di vari anni.Ho pagato con bonifico bancario ma la venditriceTra l'altro con soli 2 feedback non risponde alle mailE a distanza di 10 giorni non ho ricevuto gli oggetti sono molto arrabbiato data la spesa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 886 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedire all'estero, quale metodo è più conveniente a parte Raccomandata?

Ho ripreso a vendere in Ebay approfittando dell'offerta di inserzioni illimitate per due mesi.E ricontrollando i tariffari di Poste Italiane mi sono accorto di forti aumenti nelle Raccomandate per l'estero, il tipo di spedizione che ho sempre usato p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4637 Visualizzazioni
  • 29 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Diritto di recesso e rimborsi nella compravendita tra privati

Buonasera, vorrei esporre un regolamento base per le vendite in modo che il tutto sia chiaro e che l'acquirente sappia sin da subito come eventualmente dovrà comportarsi in caso di problemi successivi alla vendita.Ho cercato informazioni su internet ...

Spedizione tornata al mittente per errore smistamento

Buongiorno,ho inviato un pacco a Verona tramite poste italiane. Dal tracking, risulta essere arrivato fino a Bologna per poi tornare indietro ed essere recapitato al mio indirizzo.Constatato il fatto che c'è stato un errore imputabile alle poste, l'a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1194 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizione

questa e` l'altra immagine che fa riferimento al messaggio che ho aperto prima

Pacco dalla Cina.

Buongiorno, il 25/05/2016 il mio pacco proveniente dalla Cina è arrivato al centro operativo postale di Milano. Da quel momento si sono susseguiti diversi aggiornamenti, fonte 17track, nei quali vi è tale traccia: il pacco è in lavorazione preso il c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 840 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione combinata

Buonasera a tutti. Ho accettato la proposta di acquisto di un cliente per due oggetti. Ogni oggetto aveva il suo costo e un importo per la spedizione . Mi viene chiesto di fare una spedizione unica e pagare, quindi, una volta sola tale costo . Per me...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 861 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ordine dall Inghilterra però senza pulsante per rintracciarlo

Scusate ho ordinato un videogioco dall inghilterra la consegna è prevista per il 26/1 però non c'è il pulsante (nell app) che se io lo tocco mi da il codice di rintracciamento, sapete se magari è dato dal fatto che visto che il pacco è in Inghilterra...

Spedizione dagli USA, 4 diverse spedizioni!?!

salve a tutti... spedito dagli usa sabato, non so perchè ma da subito mi da 4 diverse psedizoni o 4 quattro diversi pacchi, anche se il pacco è uno... il tracking ne va solo uno mentr gli altri non funzionano... i codici su pc sono tutti UPAAA0000......

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 966 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno ho acquistato un gioco su ebay ma il venditore ha invertito la spedizione

Ho acquistato un gioco su Ebay il venditore ha spedito il gioco ma si è sbagliato quindi a me è arrivato un gioco e ad un altro utente è arrivato quello che ho acquistato io...Ora il venditore mi dice di spedire (a mie spese... che mi rimborserà solo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1081 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.