annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con Royal Mail Airmail

Il 18 dicembre ho acquistato, tramite Postepay, un cappello dal Regno Unito, spedito poi il 19 dicembre tramite Royal Mail Airmail. La consegna era prevista tra il 23 e il 31 dicembre, oggi è il 9 gennaio e non è arrivato ancora nulla. Ho contattato il venditore, il quale mi ha detto che questo servizio di spedizione ci mette 5-10 giorni per consegnare dal Regno Unito all'Italia e che non include il codice di tracking (probabilmente per le piccole dimensioni dell'articolo). Ho pensato che, probabilmente, sia arrivato in Italia e che Poste Italiane, a causa delle feste, abbia tardato però, per esserne certa, ci sarebbe un modo per verificare? Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione con Royal Mail Airmail

Chiariamo subito un punto per evitare fraintendimenti: hai pagato con PAYPAL ma senza fare la registrazione (immane sciocchezza che fanno molti newbie) i soldi sono stati prelevati dalla tua Postepay.

 

Quanto sopra, anche se adesso te ne può sfuggire l'importanza, è invece estremamente rilevante in caso di necessità di contestare, per oggetto non ricevuto o per oggetto non conforme, il tuo acquisto.

 

Veniamo alla domanda: purtroppo no, se la spedizione non è tracciabile è ovvio che non puoi sapere dove si trova, non c'è modo di (rin)tracciarla, è a questo infatti che serve il tracking.

 

Se può consolarti anche le Signed For, spedizioni Royal Mail equivalenti alle nostre raccomandate e tracciabili sul sito di Poste Italiane, in questo periodo stanno subendo ritardi ma è colpa di Poste Italiane.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione con Royal Mail Airmail

ho acquistato un prodotto l'11 dicembre.
mi è arrivato mezz'ora fa (10 gennaio).

avendo selezionato il servizio con il numero tracking,
ho potuto constatare che il prodotto è stato fermo sul servizio "overseas" dal 12 dicembre al 6 gennaio.

ovvio non può essere stato in volo tutto questo tempo, non esiste aereo a poter far ciò, quindi non so se era fermo in aereoporto inglese o italiano (a milano).
il 6 gennaio l'hanno registrato a milano, è arrivato dopo 4 giorni

ciao
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta