Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

national return centre............aiutooooo!!

Buonasera, volevo chiedervi se vi è mai capitata una situazione simile alla mia e come l'avete risolta, dunque il 18 febbraio mi viene spedita una signed-for fino ad ieri il tracciamento era sempre fermo su accettato al centro e pronto per la spedizi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 594 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

spedizione di piu' articoli

come faccio a comprare 2 aticoli diversi dallo stesso venditore con un unica spesa di spedizione, trattasi di flaconcini di oili essenziali di minime dimensioni, non esiste la funzione "aggiungi al carrello" ? grazie in anticipo per la risposta

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 345 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a seguire la spedizione che mi è stata fatta con Royal Mail...

Buongiorno,ho comprato una reflex da un negozio in Gran Bretagna, l'attendibilità del venditore è molto buona, quindi sono abbastanza tranquillo, però lui mi ha dato il codice di spedizione, effettuata con Royal Mail, ma se io provo a inseguire il pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 367 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cnpy

ciao hoconprato alcuni oggetti nei dettagli mi è stato scritto che il spedizioniere è cnpy e i pacchi sono contrassegnati da un codice di spedizione che inizia per DD....DD13081600039qualcuna mi sa dire come faccio a rintracciare il pacco perchè non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 358 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Qualcuno di voi ha mai inviato un netbook? qual'è il metodo piu economico e veloce?

salve a tutti! devo inviare un Hp mini non funzionante in italia, mi consigliate un buon corriere economico? o è meglio poste italiane? non vorrei spendere piu di 10 euro... e il netbook pesa in origine 1,22 kg, ma contate che non ha cavo di alimenta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 355 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ridalire al corriere dal codice tracciatura

ciao a tutti ho appena acquistato un prodotto da un utente con pochi fb e dopo qualche giorno mi ha mandato un codice tracciatura analogo al seguente: AR03XXX00794P (le XXX sono tre numeri) affermando di aver spedito con le nuove poste (questi nuovi ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto di più oggetti da uno stesso venditore.

Buona sera , devo acquistare da un venditore 6/7 oggetti del valore totale di 7€ , le spese di spedizione per oggetto sono 1€ l'uno, ho già contatttato il venditore per sapere se si può far eun unica spedizione, ma non ho avuto risposta, gli oggetti ...

Modalità di spedizione errata

Buongiorno, mi è appena arrivato un oggetto che è stato spedito con una modalità di spedizione che non era prevista.Mi spiego meglio, il costo della spedizione che ho pagato è di 9,90€ (con pacco celere 3), il problema è che l'oggetto mi è stato sped...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 347 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione con prioritaria pacco non arrivato

Ciao,ho spedito un pacco con prioritaria, come avevo scritto in inserzione, il pacco a detta dell'acquirente non è arrivato e ha aperto una contestazione trasformata poi in reclamo.Sono tenuta a rimborsarlo anche se la spedizione non è tracciabile?Gr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 337 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Negozio base, mettere più servizi di spedizione nella stessa inserzione... come fare?

Ciao a tutti, sto avendo problemi con le spese di spedizione nelle inserzioni del mio Negozio Base. Vorrei offrire posta prioritaria, raccomandata e corriere per lo stesso prodotto ma mi sono trovato difronte allo scogliodella * Regola sulla spedizio...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 337 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco non arrivato!Dove lo trovo?

Un mese fa ho comprato queste cuffie e dopo quasi un mese non mi sono ancora arrivate.Siccome non so se sono arrivate quando io non ero a casa,c'è un posto dove potrebbero aver portato il mio pacco se io non ero a casa?(oltre le poste ovviamente)

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 350 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile