annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dal Cile tracciabile in Italia

m.soldier75
Utente della Community

Ciao a tutti.

Dovrei farmi speire un oggetto dal Cile.

Potreste indicarmi un tipo di spedizione tracciabile fino alla consegna in Italia?

Tranne EMS che è molto costoso.

Grazie infinite.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Spedizione dal Cile tracciabile in Italia

alexbeka
Utente della Community
Beh o usi le poste cilene con un pacco tracciabile (tipo il nostro ordinario estero o raccomandata che probabilmente è il metodo meno caro)oppure in qualunque corriere ma sono tutti carissimi più o meno uguale
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dal Cile tracciabile in Italia

Grazie Alex. Mi puoi dire con precisione cosa dovrei scrivere al venditore per fargli capire il tipo di spedizione che vorrei? In realtà lui dice che la "Registered" è tracciabile solo fino al confine, anche se mi sembra un pò strano. Mi propone EMS ma è super costoso. 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dal Cile tracciabile in Italia

Alla fine il venditore ha spedito con raccomandata . Il codice inizia per RR e finisce con CL .Lui sostiene che sarà tracciabile solo fino al confine . Vi risulta?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spedizione dal Cile tracciabile in Italia


@m.soldier75  ha scritto:

Alla fine il venditore ha spedito con raccomandata . Il codice inizia per RR e finisce con CL .Lui sostiene che sarà tracciabile solo fino al confine . Vi risulta?


Non ha torto ma neanche pienamente ragione, le raccomandate internazionali si tracciano fino al confine sul sito del servizio postale MITTENTE e per il resto sul sito del servizio postale DESTINATARIO.

 

Non aspettarti un tracking puntuale, ad esempio Poste Italiane potrebbe impiegare settimane prima di rilevare quella spedizione e renderla tracciabile, ma in genere funziona abbastanza bene.

 

Il codice non varia, dovrai usare lo stesso codice fornito dal venditore anche per usare il Dovequando (cerca spedizioni) di Poste Italiane.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta