annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay - Hermes

supersuazo
Utente della Community

Buongiorno a tutti

 

Ho acquistato un oggetto in Francia, spedito con Mondial Relay. Questo pacco risulta a me consegnato (anche dalla tracciatura sul sito) ma non ho ricevuto nulla!!! Dopo qualche difficoltà con il venditore sono riuscito a sapere che il pacco era stato consegnato in Italia tramite il corriere Hermes.

 

Contattato Hermes, è da un mese (e 4 telefonate e 4 mail) che non riesco ad avere alcuna informazione su che fine abbia fatto questo pacco!! E' vergognoso!

 

Cosa mi consigliate di fare?

 

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay - Hermes

Buongiorno a te. Contatta lo spedizioniere Hermes www.hermes-italy.it e risolvi il caso. Loro hanno consegnato il Pacco.

Santo Natale.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay - Hermes

ciao.

 

E' esattamente quello che ho fatto nell'ultimo mese (sia via telefono che via mail) ma non mi danno alcuna risposta. Come posso procedere ?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay - Hermes

bryanleon1
Utente della Community

ciao scusami come si e risolto il problema ? alla fine entro quanto tempo hai ricevuto il pacco ? perche ho lo stesso prblema 


@supersuazo ha scritto:

Buongiorno a tutti

 

Ho acquistato un oggetto in Francia, spedito con Mondial Relay. Questo pacco risulta a me consegnato (anche dalla tracciatura sul sito) ma non ho ricevuto nulla!!! Dopo qualche difficoltà con il venditore sono riuscito a sapere che il pacco era stato consegnato in Italia tramite il corriere Hermes.

 

Contattato Hermes, è da un mese (e 4 telefonate e 4 mail) che non riesco ad avere alcuna informazione su che fine abbia fatto questo pacco!! E' vergognoso!

 

Cosa mi consigliate di fare?

 

grazie


 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay - Hermes

ciao

io ho lo stesso problema, Mondial Relay dalla Francia è stato abbastanza veloce, ma ora il pacco è dal 2/7 fermo presso il magazzino di Hermes e il loro servizio clienti non sa dirmi il perché!

Oggi l'operatore del servizio clienti mi ha detto che è fermo "in attesa di reintegro" e non ha saputo spiegarmi cosa voglia dire!!

Mi ha detto che lui lavora per loro da 2 anni e che non ha mai visto prima di oggi una causale simile.... figuriamoci.

Spero che domani la situazione si sblocchi: non avevo mai avuto a che fare con questo corriere e sono molto preoccupato dei numerosissimi commenti negativi che circolano in rete, non solo sulla community di ebay ma anche su google, facebook ecc.

 

Più che altro sono preoccupato che alla fine, dopo numerosi giorni di giacenza senza alcun motivo, il pacco possa essere ritornato in Francia

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay - Hermes

scip9918
Utente della Community
Io leggendo vari commenti negativi mi sto preoccupando, sto aspettando un pacco dalla Francia. È una settimana che attendo. È fermo al magazzino Hermes già da due giorni e non nè vogliono sapere. Il servizio clienti mi dice sempre le stesse cose. Leggo addirittura di un mese di attesa. Sono molto in ansia
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Spedizione dalla Francia con Mondial Relay - Hermes

Buongiorno. Anche a me sta capitando la stessa cosa: un pacco spedito dalla Francia con Mondial Replay il 28 Aprile 2019 e affidato ad Hermes per la consegna in Italia,a tutt'oggi,21 Maggio 2019 non mi è  ancora pervenuto.Non mi resta che aspettare,sperando che la situazione si risolva al piu' presto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta