annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione e restituzione

Ciao a tutti,

ho ordinato e ricevuto un oggetto da UK. L'oggetto è risultato però difettoso, e dopo aver contattato il venditore ho avviato la procedura di restituzione. Ho letto che le spese di spedizione sarebbero a carico del venditore in quanto l'oggetto non è conforme alla descrizione.

Il venditore mi ha fornito una etichetta Royal mail" di solo 2.90 sterline.

Ora come devo procedere? Per inviare il pacco devo recarmi alle poste italiane? E li immagino mi chiederanno una certa somma per poter spedire il pacco. Questa eventuale somma non dovrebbe essere a carico del venditore?

 

Mi chiedevo quindi se è normale o se l'etichetta è errata, o se sto semplicemente sbagliando qualcosa.

In attesa di delucidazioni, vi ringrazio

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Spedizione e restituzione

Non puoi usare l'etichetta fornita dal venditore, che così facendo ha semplicemente sprecato denaro,.

 

Usa questo:  PayPal - Rimborso spese di reso 

 

leggi bene le condizioni, registrati al servizio prima di effettuare il reso, i 30 euro di massimale rimborsabile potrebbero non bastare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizione e restituzione

phedro2
Utente della Community
Ho rispedito in UK un oggetto perché arrivato rotto. Sebbene ebay mi abbia mandato msg in cui si diceva che il venditore pagava la restituzione, ho dovuto sborsare I soldi della restituzione. Acquisto protetto un cavolo, ttute balle. Per quanto mi riguarda ebay ha chiuso con me. Mille volte Amazon.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Spedizione e restituzione

Continuare a confondere cose diverse non giova a nessuno, Amazon è cosa del tutto diversa da eBay a cominciare dal fatto che eBay non vende niente direttamente.

 

Se compri su Amazon da un venditore del marketplace che non usa logistica Amazon potresti trovarti esattamente nella stessa situazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta