annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione ordini separati

Salve

Ho venduto più varianti di un articolo ad un solo cliente furi Italia. Però Ha effettuato l'acquisto con più ordini, uno per ogni variante di colore . I fondi mi sono stati trattenuti come normale che sia . Ho preparato un pacco soltanto  Vorrei sapere come posso aggiungere il codice della spedizione unico per tutti gli ordini

Graize

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione ordini separati

jody8692
Utente della Community

@rocknroll150180 ha scritto:

Salve

Ho venduto più varianti di un articolo ad un solo cliente furi Italia. Però Ha effettuato l'acquisto con più ordini, uno per ogni variante di colore . I fondi mi sono stati trattenuti come normale che sia . Ho preparato un pacco soltanto  Vorrei sapere come posso aggiungere il codice della spedizione unico per tutti gli ordini

Graize


Se fai un pacco unico, il codice di spedizione è uno, ma se l'acquirente ha pagato la spedizione per ogni oggetto ti conviene fare spedizioni (tracciabili) singole, altrimenti potrebbe succedere, se il cliente è poco onesto, che dice di aver ricevuto un solo oggetto.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione ordini separati

jody8692
Utente della Community

@rocknroll150180 ha scritto:

Salve

Ho venduto più varianti di un articolo ad un solo cliente furi Italia. Però Ha effettuato l'acquisto con più ordini, uno per ogni variante di colore . I fondi mi sono stati trattenuti come normale che sia . Ho preparato un pacco soltanto  Vorrei sapere come posso aggiungere il codice della spedizione unico per tutti gli ordini

Graize


Se fai un pacco unico, il codice di spedizione è uno, ma se l'acquirente ha pagato la spedizione per ogni oggetto ti conviene fare spedizioni (tracciabili) singole, altrimenti potrebbe succedere, se il cliente è poco onesto, che dice di aver ricevuto un solo oggetto.

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione ordini separati

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

E per tutta quella roba nuova, la registrazione come venditore professionale dov'è? Non è un optional sai?

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione ordini separati

*simona*
Utente della Community

@rocknroll150180 ha scritto:

Salve

Ho venduto più varianti di un articolo ad un solo cliente furi Italia. Però Ha effettuato l'acquisto con più ordini, uno per ogni variante di colore . I fondi mi sono stati trattenuti come normale che sia.

Ho preparato un pacco soltanto  Vorrei sapere come posso aggiungere il codice della spedizione unico per tutti gli ordini

Graize


 

Secondo me tanto normale non è invece!

 

Se fai pagare più spedizioni non puoi poi farne una sola intascandoti la differenza.

 

Fai quel ch'è giusto: rimborsa l'acquirente della cifra in eccesso e, soprattutto, metti in regola il tuo account!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta