Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

numero di tracciatura invertito - pacco non ricevuto

Buonasera,vorrei avere qualche consiglio in merito ad un problema verificatosi con una spedizione.Acquisto alcuni giochi da un venditore giapponese, dopo qualche giorno il venditore giapponese mi contatta scrivendomi che per sbaglio ha invertito due ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 816 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pacco risulta su Ebay consegnato ad un collection point ,ma non tracciabile altrove.

Salve.Un pacco speditomi tramite Deusche Post , con relativo numero di tracciatura, risulta consegnato ad un Locker/ collection Point dopo un solo giorno di viaggio.Visualizzo però questa dicitura solo sul tracking di Ebay.In realtà questo numero di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1067 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE PACCO ORDINARIO

Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa relativa alla spedizione ...Io ho venduto un oggetto la cui spedizione mi costa molto di più dei 10,00 euro simbolici che ho indicato in inserzione, come posta ordinaria.Ora l'acquirente mi chiede ...altresì.... ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1417 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA EUROLAC

BUON GIORNO NON HO ANCORA RICEVUTO LO SMALTO NOCCIOLA ORDINATO IL 10-07-2016 N° 3 CONFEZIONI. € 36,76. CODICE SPEDIZIONE 3C91371014654.. KE FINE HA FATTO ???? ATTENZIONE RISCHIATE DI PERDERE UN CLIENTE. CORDIALI SALUTI

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 796 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

oggetto spedito non rintracciabile

Ho usato ebay per la prima volta... Ho acquistato una maglietta da un venditore inglese senza aver effettuato la registrazione, poichè ebay mi ha detto che non era necessario che effettuassi il log in. Ho pagato con una postepay e mi è arrivata la co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 778 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spese spedizione

Buonasera, ho vinto un'asta di un oggetto dove la spedizione vniva offerta previo contatto con il venditore, ora mi viene detto che viene offerto solo il ritiro a mano ma questo NON era specificato nell' inserzione altrimenti non procedevo all' offer...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1030 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Interlink express

Conoscete questo corriere inglese: Interlink Express? Sapete, una volta in Italia, a quale corriere viene affidata la consegna della spedizione?

Acquisto dalla Cina spedito e smarrito 2 volte, come procedere?

Salve a tutti, ero indeciso nella scelta della sezione in cui postare, questa mi è sembrata la più pertinente. Vi espongo brevemente il mio problema: a marzo 2016 ho acquistato una striscia led dalla Cina, al costo di 15 € circa; passano circa 2 mesi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 880 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Numero tracciatura strano

Ciao!Ho acquistato un oggetto dalla Bosnia il venditore mi ha fornito il track RA******QM tracciabile sul sito postesrpske ma poi non ho più avuto aggiornamenti sullo status, ma che tipo di spedizione è QM? Non doveva finire con BA ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 846 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

First class air mail international usps

Ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto.... Non riesco a tracciare sul sito usps il seguente tracking number : lc970972121us...ě cambiato qualcosa per questo tipo di spedizione con l'Italia? Grazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 843 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

mancata ricezione di un acquisto spedito con SDA

SPERO SIA UTILE PER TUTTI.da ricerche fatte su internet, da esperienza precedente, posso notare che non sono il solo a non ricevere la spedizione da parte del corriere SDA, chiedere assistenza a teamweb@sda.it, è uguale non scrivere a nessuno. Inoltr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1940 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

tracciare una first mail international?

buongiorno a tutti ho provato a cercare soluzione da sola leggendo vecchi post, ma non ho avuto successo. l'ultimo mio pacco ricevuto con upsp first mail international, risale a poco meno di un anno fa. Il codice iniziava con tipo LJ............US. t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 719 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione oggetto piccolo

Salve, sto pensando alla vendita di alcuni portachiavi fatti a mano, solo che non so che spedizione fare, le dimensioni sono, per i più piccoli 2,5x2,5x4 cm circa per 10 g di peso circa, i più grandi sono 4x4x6 cm circa per 35 g di peso circa. Il val...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 836 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

SpedireWeb: la peggiore esperienza della mia vita

Ho spedito un pacco con questi di SpedireWeb e da allora non ho pace.Sia nel ritiro, sia nella consegna (che ancora deve avvenire) ho avuto problemi.Non danno orari, non rispettano le consegne, non rispondono, danno indicazioni e giustificazioni fals...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1411 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.