annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione pitney bowes

fane-30
Utente della Community
Salve ho un problema con una spedizione pitney bowes dagli Stati Uniti è ferma da tre giorni ad Amsterdam con lo stato sdoganato il numero di spedizione è UPAAB000000396144788
Credo sia già arrivata in Italia ed ovviamente non mi dà più aggiornamenti ho chiamato le poste italiane ma non riescono ad aiutarmi
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Spedizione pitney bowes

haro_it
Utente della Community

Ciao Fane-30,

 

posso chiederti se avevi ricevuto il tuo pacco alla fine. il numero della spedizione che hai detto, ho cercato online e si vede che non ti è consegnato? https://track24.net/service/pb/tracking/UPAAB000000396144788

 

il mio pacco è anche fermo ad Amsterdam da due giorni.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Spedizione pitney bowes

franzpaolo73
Utente della Community
 
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Spedizione pitney bowes

franzpaolo73
Utente della Community
Salve, sono incappato anche io in questo metodo di spedizione dall’inghilterra, aldila’ del emergenza covid e delle feste natalizie, mi devo preoccupare che il tracking del mio pacco non si aggiorna dal 19/12? La spedizione ebay la fa’ in consegna per domani 29/12, pensavo di contattare il venditore per informarlo della situazione, che dite? Grazie
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Spedizione pitney bowes

danbell9
Utente della Community
@franpaolo73 anche io sto nella stessa situazione. Che p**leeeeeeeee
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Spedizione pitney bowes

alla fine che hai fatto? io aspetto un pacco che ho ordinato il 21 ed è arrivato a loro il 23, non vorrei chiedere il rimborso per ora, ma mi sa che è l'unica via di uscita

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Spedizione pitney bowes

e poi che avete fatto?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta