in data 08-12-2016 09:16
in data 08-12-2016 10:36
@cubalibre2303 ha scritto:
Buongiorno ho un problema ho spedito un prodotto dal sito risulta consegnato , però il cliente mi dice che non ha ricevuto niente ora chiedo a voi che devo fare il cliente sta facendo il furbo ?? Perché è strano utilizzo il servizio spedizione di ebay Cioè packlink dalla tracciatura mi esce consegnato preciso non sbagliano mai ora che devo fare grazie
Ciao,
non necessariamente fa' il furbo.
L'importante per te è che l'indirizzo di spedizione sia quello riportato sulla transazione Paypal alla voce destinatario
Tu invia comunque al tuo acquirente la tracciatura di avvenuta consegna relativo al suo acquisto
in data 08-12-2016 10:56
in data 08-12-2016 11:04
Se l'indirizzo cui la consegna risulta effettuata è quello Paypal tu sei a posto così...nulla più ti è dovuto...per scrupolo gira la tracciatura e i msg del tuo acquirente sulla fantomatica mancata consegna anche all'assistenza ebay per mettere le mani avanti in caso ti rilasciasse un rosso di ritorsione!
in data 08-12-2016 11:49
in data 08-12-2016 11:54
la controversia in quanto tale deve avere prova di un effettivo problema relativo al tuo oggetto venduto...in questo caso la lamentela sarebbe di non averlo ricevuto e dalla tracciatura si evince l'avvenuta consegna!
Ti ripeto gioca d'anticipo gira...la Vs messaggistica e la tracciatura all'assistenza ebay...prevenire è meglio che curare!
in data 08-12-2016 12:16
in data 08-12-2016 12:21
Benissimo!
tu hai fatto tutto quanto ti era dovuto ed anche il di più.
In bocca al lupo
in data 08-12-2016 13:01
in data 10-12-2016 14:34