annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

Buongiorno ho un problema ho spedito un prodotto dal sito risulta consegnato , però il cliente mi dice che non ha ricevuto niente ora chiedo a voi che devo fare il cliente sta facendo il furbo ?? Perché è strano utilizzo il servizio spedizione di ebay Cioè packlink dalla tracciatura mi esce consegnato preciso non sbagliano mai ora che devo fare grazie
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Spedizione ricevuta dall acquirente !!


@cubalibre2303 ha scritto:
Buongiorno ho un problema ho spedito un prodotto dal sito risulta consegnato , però il cliente mi dice che non ha ricevuto niente ora chiedo a voi che devo fare il cliente sta facendo il furbo ?? Perché è strano utilizzo il servizio spedizione di ebay Cioè packlink dalla tracciatura mi esce consegnato preciso non sbagliano mai ora che devo fare grazie

Ciao,

 

non necessariamente fa' il furbo.

L'importante per te è che l'indirizzo di spedizione sia quello riportato sulla transazione Paypal alla voce destinatario

 

Tu invia comunque al tuo acquirente la tracciatura di avvenuta consegna relativo al suo acquisto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

Ho inviato la tracciatura la data più orario risulta consegnato infatti sul sito sda nella categoria firma risulta il suo nome, ora che devo fare per risolvere questa problema ho inviata anche un avviso al mio corriere richiedendo una fotocopia della ricevuta di ricezione ! Grazie
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

Se l'indirizzo cui la consegna risulta effettuata è quello Paypal tu sei a posto così...nulla più ti è dovuto...per scrupolo gira la tracciatura e i msg del tuo acquirente sulla fantomatica mancata consegna anche all'assistenza ebay per mettere le mani avanti in caso ti rilasciasse un rosso di ritorsione!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

Scusami se lui mi apre una controversa tramite paypal gli devo fare per forza il rimborso ?? Grazie
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

la controversia in quanto tale deve avere prova di un effettivo problema relativo al tuo oggetto venduto...in questo caso la lamentela sarebbe di non averlo ricevuto e dalla tracciatura si evince l'avvenuta consegna!

 

Ti ripeto gioca d'anticipo gira...la Vs messaggistica e la tracciatura all'assistenza ebay...prevenire è meglio che curare!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

Già fatto gli ho spiegato tutto al servizio cliente tramite email grazie
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

Benissimo!

tu hai fatto tutto quanto ti era dovuto ed anche il di più.Smiley Strizza l'occhio

 

In bocca al lupo

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

Grazie Roberto poi ti faccio sapere !
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

Risposta dell acquirente una vera barzelletta

Buongiorno. Ti spiego cosaè successo. Mercoledì il furgone su é rotto e vil Coriere ha lasciato tutti i pacchi in un bar . Questa mattina mi ha chiamato il proprietario del bar e mi ha avvisato. Ecco perché risultava consegnato. Non mi è mai successa una cosa del genere. Tutto ok tutto apposto il pacco.

Non ho idea 😱😱
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta