annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione.

2014-grecu
Utente della Community
Salve. Ho ordinato un pacco dalla Cina. Non ho codice di spedizione. C'è un altro modo per sapere dove si trova? Non so neanche che vettore usi...tramite l'ID mittente dovrei riuscire ad ottenere una risposta ma dove si trova l'ID del mittente? E' partito il 24 settembre e mi servirebbe per l'8 ottobre. Grazie...
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione.

Solo il tuo venditore può dirti a chi ha affidato la spedizione e se c'è modo di tracciarla tramite tracking!

 

Contattalo e chiedilo a lui direttamente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione.

thy_0
Utente della Community
Ciao, causa dogana italiana per una spedizione dalla cina bisognerebbe sempre mettere in conto un minimo di 25/30 giorni per la ricezione del pacco.. Purtroppo l'urgenza non è amica delle spedizioni extra UE vista la lentezza di smistamento una volta che il pacco arriva entro i confini italiani.
Se hai scelto una spedizione che non prevede codice di tracking non ci sarà nessun modo per sapere dov'è il pacco, per sicurezza prova comunque a contattare il venditore per verificare di che tipo è la spedizione.
Avendo pagato con Paypal ricordati che hai 45 giorni di tempo per aprire controversia per oggetto non ricevuto, casomai aprila verso il42/43imo giorno per sicurezza se non ti è arrivato nulla. Poi avrai altri 20 giorni per convertirla in reclamo e se anche in questo tempo non ti è arrivato nulla, ottenere il rimborso.
Tengo a precisare però che se l'oggetto non ti arriva entro l'8 ottobre non è certo responsabilità del venditore, le date stimate di consegna infatti sono messe lì da ebay in maniera superficiale e , sopratutto per quanto riguarda le spedizioni internazionali, non rispecchiamo mai la realtà non tenendo conto delle lungaggini doganali . Quindi non devono essere prese in considerazione..
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione.

Grazie mille per la disponibilità...
Mi sto tenendo costantemente in contatto con il venditore ma ci siamo capiti male dall' inizio. Ho spiegato dell'urgenza e pensavo che avesse capito ma in effetti non è stato così. In effetti pensavo avesse aggiunto quache euro per la tracciabilità ma poi mi sono resa conto che non era così. Stupida anche io! Mi sono rassegnata al fatto che non arriverà in tempo ma entrando nei siti SDA e di altri vettori ho visto che c'era la possibilità di rintracciare un pacco pur non avendo il tracking number ed inserendo però l' ID mittente e più o meno la data della partenza e della presunta spedizione...non funziona neanche questo -.-
Comunque ha una bella affidabilità, sul fatto che arrivi non ho dubbi. Sono stata presa dalla fretta e ho ordinato senza considerare che avrebbe potuto non capire l'urgenza. Pazienza, aspetterò anche perchè mi piace troppo l'articolo. La prossima volta farò più attenzione e sarò più chiara...Grazie!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta