annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone

Salve,

 

in questo periodo sto purtroppo riscontrando grandi ritardi nella

consegna di spedizioni postali dalla Cina ma anche dal Giappone,

la tracciatura viene aggornata dopo molti giorni, se viene aggiornata,

di fatto ho tre spedizioni postali dall'asia, due dalla Cina ed una dal Giappone,

tutte e tre spedite con posta aerea registrata che di fatto non so quando

mi saranno consegnate, sono a quasi due mesi dalla data di spedizione,

avete riscontrato problemi simili?

 

Buona giornata

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone

cizeta1964
Utente della Community

Scusa ma con una pandemia a livello  mondiale, come è  stata definita, di cosa ti meravigli con esattezza?

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone

In piena pandemia di wuhan verso a gennaio mi e' arrivato materiale in 15 gg....ora che sembra tutto regolare ci stanno mettendo secoli......
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone


@lukka7sassari  ha scritto:
In piena pandemia di wuhan verso a gennaio mi e' arrivato materiale in 15 gg....ora che sembra tutto regolare ci stanno mettendo secoli......

Perchè il problema nel frattempo dalla Cina si è spostato qui.........o credete che alle Dogane non ci siano dipendenti in smart-working come in qualsiasi altra azienda, pubblica o privata che sia?

 

Quella che era una carenza strutturale del sistema prima dell'emergenza Covid ora è diventata una patologia cronica.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone

carlafac_80
Utente della Community
Purtroppo le compagnie aeree delle spedizioni sono momentaneamente Off in alcune zone (la maggior parte) quindi restano in dogana fino a quando gradualmente tutto ritorni alla normalitá, sono delle normative uscite proprio dopo l'inizio della pandemia,io sono nella stessa situazione ma dalla Russia, e se controlli nel sito dello spedizioniere cinese dovrebbe esserci qualche avviso, speriamo non restino per sempre la questi pacchi, buona giornata 🙂
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone

Io sto riscontrando lo stesso problema dalla Russia. Pacco spedito il 30 aprile e, dopo un mese, risulta ancora lo stato "Partito dal Centro Scambi Internazionale della Federazione Russa". C'è qualcuno che sta avendo lo stesso problema?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone

Ciao, il tuo pacco è arrivato dalla Russia? il mio ancora no......

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone

cbr-60
Utente della Community
Fatto ordine il 22 aprile ... dovevano arrivare per fine mese di maggio ... ad nulla e dal track spostano le consegne di settimana in settimana .
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone

Qualcuno che aspettava pacchi dalla Russia sono arrivati? Io sto aspettando un pacco spedito il 2 maggio e ad oggi risulta ancora in Russia dal tracking...il venditore è gentile e continua a rispondermi e rassicurarmi e mi ha detto che ha aperto una verifica con lo spedizioniere e che avrà notizie solo a settembre perché tutti i pacchi sono fermi in dogana che fino a poco tempo fa era chiusa causa Covid. Qualcuno è nella mia stessa situazione? Dopo più 3 mesi non avete ancora ricevuto nulla?
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni postali in forte ritardo dalla Cina e dal Giappone

palad.franc
Utente della Community
Vorrei comprare un oggetto proveniente dalla Cina, mi conviene o aspetto?
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta