annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Standard Int'l Postage non tracciabile è sicura?

gynevrha
Utente della Community

Salve,ho comprato dall'inghilterra il giorno 3 giugno e spedito oggi 6 giugno dall'Inghilterra il pacco con Standard Int'l Postage;inizialmente credevo fosse traccibile poi ho sentito il venditore e mi ha detto che il pacco non è tracciabile e ora ho giusto un pò di timore che il pacco vada smarrito;posso stare tranquilla?C'è qualcuno che ha avuto esperienze con questo tipo di spedizione dall'Inghilterra senza tracciabilità del pacco?E di solito quanto tempo ci ha messo ad arrivare in Italia?Grazie!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Standard Int'l Postage non tracciabile è sicura?

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal ed il venditore ti spedisce in modo non tracciabile i rischi li corre solo lui 

 

Per quanto riguarda i tempi, io ho acquistato una sola volta un UK  e , se non ricordo male, l'oggetto mi è arrivato dopo 10 giorni. 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage non tracciabile è sicura?


@gynevrha ha scritto:

Salve,ho comprato dall'inghilterra il giorno 3 giugno e spedito oggi 6 giugno dall'Inghilterra il pacco con Standard Int'l Postage;inizialmente credevo fosse traccibile poi ho sentito il venditore e mi ha detto che il pacco non è tracciabile e ora ho giusto un pò di timore che il pacco vada smarrito;posso stare tranquilla?C'è qualcuno che ha avuto esperienze con questo tipo di spedizione dall'Inghilterra senza tracciabilità del pacco?E di solito quanto tempo ci ha messo ad arrivare in Italia?Grazie!


Standard Int'l Postage non è una tipologia specifica di spedizione, è come dire Spedizione Postale Internazionale che può voler dire tutto o niente.

 

Per sapere che tipo di spedizione effettiva il venditore intende utilizzare, e quindi che caratteristiche ha, bisogna chiederglielo direttamente possibilmente prima di comprare.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Standard Int'l Postage non tracciabile è sicura?

a me proprio oggi mi e arrivato il pacco vuoto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta