annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TNT-CLICK

blu4ng3l
Utente della Community

Qualcuno ha già usato il nuovo servizio TNT CLICK ?


Come vi siete trovati?


Vi ringrazio per le risposte che darete

Messaggio 1 di 58
Ultima risposta
57 RISPOSTE 57

Rif.: TNT-CLICK

MAI PIU'

Messaggio 31 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

mascapts
Utente della Community

Ho usato anch'io il servitio TNT Click e mi sono trovato molto bene...nessun problema con le spedizioni, prezzi vantaggiosi ed enorme risparmio di tempo perso in coda alle poste...anzichè scegliere il ritiro del pacchetto da parte del corriere, ed essere pertanto vincolato a stare a casa tutto il giorno, in quanto non si sa quando passa il corriere...mi sono recato personalmente nel TNT Point della mia città (attaccato tra l'altro alle poste) risparmiando così anche qualche € sul conto finale

Messaggio 32 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

Pessimo! Mancato ritiro da due giorni..Assistenza online inesistente


@mascapts ha scritto:

Ho usato anch'io il servitio TNT Click e mi sono trovato molto bene...nessun problema con le spedizioni, prezzi vantaggiosi ed enorme risparmio di tempo perso in coda alle poste...anzichè scegliere il ritiro del pacchetto da parte del corriere, ed essere pertanto vincolato a stare a casa tutto il giorno, in quanto non si sa quando passa il corriere...mi sono recato personalmente nel TNT Point della mia città (attaccato tra l'altro alle poste) risparmiando così anche qualche € sul conto finale



! Il contatto telefonico della TNT è un 199 per il quale si paga 50 centesimi al minuto (e immaginate quanto si resta in attesa.)

Messaggio 33 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

Pessimo! Sono due giorni che devono passare per il ritiro e dopo aver richiesto assistenza via mail una volta (rassicurandomi su ciò che invece non è stato fatto..) non è stato più possibile contattarli. Il numero di TNT è un 199 che costa 50 centesimi al minuto e ti lasciano appesi un mare di tempo. Vediamo se arrivano e soprattutto se arriva il pacco regolarmente, cosa che a questo punto dubito molto. 

Messaggio 34 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

fil590-1
Utente della Community

assolutamente pessimo, ho perso 12,27 solo perchè il loro sistema ha ritardato i tempi di addebito ....hanno prelevato dal due spedizioni e ne ho usufruita di una, ho fatto richiesta di rimborso..documentando il tutto....niente ..nemmeno una reazione...brutta esperienza

Messaggio 35 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

paioit4
Utente della Community

PER LA MIA ESPERIENZA: PESSIMI!!!!!! Chiesto servizio Clinical Express, invio materiale biologico per delicati test clinici trattato come normale merce!!! Corriere arrivato in ritardo senza documento di trasporto, compilato a mano su un cedolino sbagliato! Fiuto la superficialità e per scrupolo chiamo TNT. Mi rimpallano tra la sede e il call center, alla fine mi dicono che hanno cambiato il cedolino di spedizione (lettera di vettura)???? E chi ha firmato??? Esprimo disappunto, insisto e "scopro" i nuovi codici (diversi da quelli in mio possesso) così posso verificare lo stato di consegna dei miei campioni biologici! Garantito entro le ore 10 con servizio 10 express (a pagamento), consegna avvenuta alle 10:32!!!! Segnalato il ritardo sapete cos'hanno risposto? Silenzio e sospiro!!! Bravi! Ciliegina sulla torta... pagato al corriere l'importo in contanti, rilasciata nessuna ricevuta, dicono che la riceverò a fine mese... Che pressapochismo!

Messaggio 36 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

Usati per tre spedizioni mi stanno facendo morire, il sito è malfatto e se qualcosa va storto sono praticamente irragiungibili. Se ti va bene puoi fare una conversazione con la loro assistenza, ne come in quesi film americani dove puoi fare una chiamata!! Solo cominciando a telefonare (a pagamento) e scrivendo a tutti gli indirizzi possibili riesci ad entrare in contato con qualcuno ma poi non c'è modo di risolvere i problemi lo stesso.  Non so veramente come posso stare su un serivio così.

Messaggio 37 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

j260tyf
Utente della Community
Tnt si sta prepotentemente rilanciando sul mercato,per cui d'ora in avanti limeranno le lacune e faranno molta piu attenzione al singolo cliente.
Fidatevi sono i migliori e miglioreranno ancora..
Messaggio 38 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

QUALE EMAIL O NR, TELEFONICO HAI UTILIZZATO X CONTATTARLI? IO NON LI HO TROVATI

GRAZIE

Messaggio 39 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

COME SI RIESCE A CONTATTARLI?
Messaggio 40 di 58
Ultima risposta