annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TNT-CLICK

blu4ng3l
Utente della Community

Qualcuno ha già usato il nuovo servizio TNT CLICK ?


Come vi siete trovati?


Vi ringrazio per le risposte che darete

Messaggio 1 di 58
Ultima risposta
57 RISPOSTE 57

Rif.: TNT-CLICK

COME LI HAI CONTATTATI? IO NON HO TROVATO NE EMAIL NE NR TELEFONICO
Messaggio 41 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

COME LI HAI CONTATTATI?
Messaggio 42 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

Mai più!!!!! Un leggero risparmio, se tutto va bene sono dei fenomeni ma spesso ci sono problemi ed allora sono guai.... apri la chat per avere info e dopo 2 righe ti dicono che devi rivolgerti sul sito all'area reclami, sono talmente malmessi che l'interlocutore nella chat non sa nemmeno scrivere l'indirizzo corretto del sito e mette www.tntclick.it al posto di www.tnt-click.it 

A mio parere meglio spendere qualcosa in più ed avere risposte quando hai un problema.

Messaggio 43 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

ferdi73
Utente della Community

li ho provati tutti sono tutti uguali, nel 60% dei casi tutto bene, ma se si capita nel 40% è la fine.

Comunque non dipende da loro è strettamente legato alla persona che serve la zona, purtroppo a volte ci sono delle zone sfigate a me con tnt.click mi è capitato che ad Abano Terme (PD) c'è un deficente analfabeta.


@blu4ng3l ha scritto:

Qualcuno ha già usato il nuovo servizio TNT CLICK ?


Come vi siete trovati?


Vi ringrazio per le risposte che darete


 

Messaggio 44 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

scrinium
Utente della Community

IMPOSSIBILE contattarli se qualcosa va storto.

Comunicano per mail che i dati forniti non sono esatti e fanno pagare elevati sovrapprezzi senza giustificare da cosa derivino; la mail che chiede chiarimenti NON RICEVE MAI ALCUNA RISPOSTA.

La prima e seconda volta pensavo fosse una svista, la terza... MAI PIU'!!!!!

Messaggio 45 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

sara01it
Utente della Community
Attenzione alla TNT anche per spedire in Liguria, dicono che non trovano il destinatario, fanno pagare il sovrapprezzo per riprovare a consegnare e poi ti rendono il pacco con ulteriori spese!
Messaggio 46 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

TNT e stada aquisita da 

FedEx‎


@j260tyf ha scritto:

Fidatevi , allo stato attuale delle cose e' il miglior servizio e' anche il miglior prezzo.


Vi do anche una chicca :


ups ha acquistato tnt , per cui a breve saranno monopolisti del mercato , e inoltre spedireweb usa tnt come corriere..................


 

Messaggio 47 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

maxpayne46
Utente della Community

MAI PIU!!!

Prenotato ritiro di 2 pacchi, pagato anticipatamente piu di 30 euro e corriere mai passato a ritirare. Mandate mille mail non rispondono e alla fine riesco a mettermi in contatto....mi dicono che il corriere e'passato entrambi i giorni ma che la merce non era pronta per esser spedita....mavafffff......son stato 2 giorni a casa con i pacchi belli pronti ma non e' passato nessuno.

Ora son alle prese per farmi ridare almeno i soldi indietro ma e' un'impresa anche questa, perche' dal loro sito non riesco ad annullare la spedizione e via mail non ti rispondono.

Perpiacere non spedite con tnt click

Messaggio 48 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

clagi22
Utente della Community

E' stata la prima volta che ne usufruivo ma sicuramente lo rifarò.
Servizio perfetto, pagamento ok tramite PayPal ma si può pagare anche con qualsiasi carta di credito.
Prenotato in mattinata, ritirato a mezzogiorno e consegnato la mattina successiva... Che dire? Voto 10.

Messaggio 49 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

Pessimo. 

Ho pagato 10 euro per una busta. Non sono passati e non esiste assistenza nè telefonica, nè via mail nè via chat (contrariamente a quello che dice il sito). La chat rimanda al sito Tnt dove non rispondono dei problemi di Tnt-click.

E' una truffa bella e buona, persino le poste sono più affidabili.

Messaggio 50 di 58
Ultima risposta