annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TNT-CLICK

blu4ng3l
Utente della Community

Qualcuno ha già usato il nuovo servizio TNT CLICK ?


Come vi siete trovati?


Vi ringrazio per le risposte che darete

Messaggio 1 di 58
Ultima risposta
57 RISPOSTE 57

Rif.: TNT-CLICK

Riguardo la mia esperienza personale con TNT CLICK (circa 1200 spedizioni effettuate e 30 circa con loro) vi posso dire che se trovano il destinatario o riescono ad accordarsi con lui per la consegna del pacco da voi spedito fila tutto liscio e sarete sicuramente contenti e felici del servizio offerto e magari farete anche da sponsor con della buona pubblicita' sbandierando ai 4 venti la loro estrema professionalita' e competenza a prezzi modici e concorrenziali. Purtoppo però i corrieri davvero affidabili, rispettosi e seri si vedono nei momenti difficili cioe' quando purtoppo e malauguratamente sorgono delle difficoltà e complicazioni nella consegna come è successo a me qualche settimana fa' per colpa di un acquirente per usare un eufemismo birichino e dispettoso il quale per ripensamento o altro ha rifiutato più volte il pacco. Morale della favola come prevedono le CARISSIME e macchinose procedure di TNT Click ho dovuto per ben 2 volte prenotare a pagamento (circa 15 euro totali) e quindi svincolare il pacco per ritentare la riconsegna (inutilmente perché il cliente faceva buon viso a cattivo gioco). Essendo falliti tutti i tentativi di consegna ed avendo esaurito tutte le possibilita' offerte dall'ottuso e cinico servizio on-line ed in preda alla disperazione (in quanto non disponibile un numero verde o un numero a pagamento ma solo una chat automatica non in grado di capire i reali bisogni e le esigenze del richiedente in quanto insoddisfacente e carente sotto tutti i punti di vista) ho dovuto pregare ed implorare ripetutamente i funzionari di TNT (NON CLICK i quali ripeto non esistono) i quali inizialmente restii a darmi aiuto in quanto a loro dire estranei alle procedure di TNT click, non competenti e non autorizzati a fornire assistenza per tale tipologia' di spedizione (che per chi non lo sapesse avviene esclusivamente con prenotazione on-line) di rispedirmi questo benedetto pacco. Insomma dopo lunghe, argomentate e documentate trattative finalmente con una "MODICA ED IRRISORIA" spesa di ben 35 euro che dovrò pagare alla consegna si sono finalmente decisi a restituire quanto ingiustamente trattenuto. Credo mi abbiano anche fatto un piacere ed un favore a loro dire...... Davvero grandi amici, bravi, onore al merito. Ho speso in totale per disavventure varie e per merito di tnt click appena 62 euro ( 12 euro come costo iniziale trattandosi di un contrassegno, 15 euro 2 svincoli e 35 euro per le spese di restituzione). Soldi ben spesi, un vero affare.....
Messaggio 51 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

Prima esperienza positiva! Ho prenotato la spedizione due giorni fa, di domenica, spedizione con contrassegno, pago circa 14€ per una piccola scatola, il ritiro del pacco viene stabilito per il lunedì senza una fascia oraria precisa.
Il lunedì alle ore 15 mi chiama il corriere che mi dice di aver ricevuto l'ordine di ritiro dopo che era già passato nel mio paese, e mi chiede se avevo urgenza di spedire il pacco, altrimenti sarebbe passato il giorno dopo, dopo una breve chiacchierata riesco a convincerlo e dopo mezz'ora prende in carico la merce.
Il giorno dopo alle 10:30 mi contatta il destinatario, di Muggiò, a 523km di distanza, per ringraziarmi per la puntualità e per la condizione dell'oggetto della spedizione, sono molto soddisfatto, peccato non sia ancora attivo il pagamento tramite PayPal.
Messaggio 52 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

Pessimi!!!!

Ritiro programmato per ieri, non si sono fatti vivi nè ieri nè oggi, nonostante le rassicurazioni che oggi avrebbero sicuramente ritirato... da evitare assolutamente!

Messaggio 53 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

La follia Tnt e tnt click sono diventati impossibili da usare , non sanno manco cosa ritirano quando  se mai lo consegnano tutto e' dato al caso , poi una volta , ho spedito un anellino di mia nonna da milano alla sardegna L ho anno rubato mettendoci un bullone !! ora vi rendete conto ?? truffa vera !

Messaggio 54 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

unchiatu123
Utente della Community

Io ho spedito un pacco. Devo dire che sono cari e inoltre avevo pagato anche l'invio di sms per me e l'acquirente che mi avvisava dell'avvenuta consegna, NON MI HANNO INVIATO NIENTE ED HANNO COME NUMERO PER CONTATTARLI SOLO 199 CHE COSTA TANTISSIMO. NON CONVIENE MEGLIO SPEDIRE CON PACCOFACILE

Messaggio 55 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

buongiorno stae assolutamente lontani!!!! vi spiego quello che e successo a me personalmente per ben 3 spedizioni...la prima spedizione destinazione FORMIA ad un negozio che sta aperto dalle 8 alle 20 non stop,mi rimandano la merce a fermo deposito!!!motivazione numero civico non trovato e parliamo di un supermercato!!!! mi fanno pagare una nuova consegna e vabbè può succedere.la seconda un collo da 10 kg(CASA MADRE ) PAGO 10 KG DOPO 2 GIORNI MI ARRIVA UN RISCONTRO DI 300 GRAMMI....differenza di 2.68 euro da addebitare alla prossima spedizione....2 giorni fa nuova spedizione valle d' aosta collo pesato a casa mia 4.4 kg....stamattina cosa mi arriva????? indovinate? riscontrato differenza peso UDITE UDITE LA BELLEZZA DI 50 GRAMMI DICO (CINQUANTA) per un addebito da pagare alla prossima spedizione di indovinate???? i soliti 2.68 euro...ma quando ci sarà la prossima spedizione? secondo me ci hanno preso gusto ....

Gentile MAROTTA PASQUALE
ti comunichiamo che la tua spedizione ......794227 del 29-08-18, lettera di vettura RL......8 del 29-08-18, in seguito a misurazione risulta sviluppare i seguenti peso e volume:
peso rilevato: 4,450
volume rilevato: 0,042
dimensioni rilevate:
- collo n.1 dimensioni: 42,0x36,0x28,0

in luogo dei dati dichiarati al momento dell'inserimento ordine:
peso dichiarato: 4,400
volume dichiarato: 0,039
dimensioni dichiarate:
- collo n.1 dimensioni: 40,0x35,0x28,0


Ne scaturisce pertanto una maggiorazione di Euro 2,680, corrispondente alla differenza riscontrata, che sarà applicata alla tua prossima spedizione.

Un saluto cordiale.

tnt-click.it
Il canale 100% online di TNT Italy

 

Gentile MAROTTA PASQUALE
ti comunichiamo che la tua spedizione CLK......1323 del 15-05-18, lettera di vettura RL......15 del 14-05-18, in seguito a misurazione risulta sviluppare i seguenti peso e volume:
peso rilevato: 10,300
volume rilevato: 0,036
dimensioni rilevate:
- collo n.1 non rilevate

in luogo dei dati dichiarati al momento dell'inserimento ordine:
peso dichiarato: 10,000
volume dichiarato: 0,036
dimensioni dichiarate:
- collo n.1 dimensioni: 22,0x34,0x48,0


Ne scaturisce pertanto una maggiorazione di Euro 2,680, corrispondente alla differenza riscontrata, che sarà applicata alla tua prossima spedizione.

Un saluto cordiale.

tnt-click.it
Il canale 100% online di TNT Italy

Messaggio 56 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

SERVIZIO VERGOGNOSO QUELLO OFFERTO DA TNT CLICK. L'ASSISTENZA SE QUALCOSA VA STORTO È INESISTENTE. IO DIREI DI UNIRE LE FORZE TUTTI INSIEME PER UNA QUERELA DI MASSA! 

Messaggio 57 di 58
Ultima risposta

Rif.: TNT-CLICK

Io lì denuncio. E poi voglio che gli venga fatto un controllo dalla guardia di finanza!
Messaggio 58 di 58
Ultima risposta