annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo di spedizione venditore

opaleblu83
Utente della Community
Buongiorno, ho fatto un acquisto da un venditore francese domenica e fino ad ora l’oggetto non risulta essere stato spedito ne’ Riesco in alcun modo a contattare la venditrice. Qualcuno mi sa dire se il venditore ha un limite max di tempo dove può spedire la merce è superato quel limite il compratore deve essere rimborsato? Grazie
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Tempo di spedizione venditore

aracnotto
Utente della Community

Ciao, in ordine:

 

1 - che il venditore non lo abbia segnalato come spedito non vuol dire che non sia stato spedito

2 - a volte capita di avere a che fare con gente poco propensa al dialogo, è fastidioso, e spesso è indice che qualcosa non va ma non è sempre così... magari, specie se si tratta di venditore privato, è impegnato diversamente...

3 - ebay concede al venditore un range di tempo per l'iballaggio che va da 1 a 30 giorni (se ricordo bene) che di solito sono riportati nell'inserzione!

4 - se vai nella tua sezione acquisti per ogni acquisto ebay indica una stima di consegna. Superata la data riportata sei "autorizzato" ad aprire una controversia per ottenere l'eventuale rimborso (per paypal hai fino a 180 giorni... sei lunghissimi mesi)

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Tempo di spedizione venditore

Grazie mille, non sapevo tutte queste cose! Adesso controllo subito le regole relative al mio acquisto e direi che aspetto a preoccuparmi!😅

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta