annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking fermo aiuto!

jacopoms
Utente della Community

ciao a tutti,

il tracking del pacco ems che sto aspettando è fermo da 4 giorni lavorativi con status "La spedizione è partia" Milano Gateway.

il pacco è alto circa 175 cm e largo sui 30-35cm quindi non penso sia stato perso

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Tracking fermo aiuto!

gattorosso3
Utente della Community

Se è un pacco extraue ed è  in dogana armati di pazienza e aspetta, a volte ho atteso 20 giorni! Poi figurati ora che siamo sotto le feste.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: Tracking fermo aiuto!

è un pacco extraue viene dal sud africa.

 

il track mi dice :

 

Uscita dal centro di scambio internazionale (dopo aver spedito i moduli per la dogana)

 

e subito dopo: La spedizione è partita

 

e da li piu nulla da 4 giorni

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Rif.: Tracking fermo aiuto!

Col sud africa non ho esperienza ma con gli Usa si e molto spesso ho aspettato un paio di settimane con quella scritta ferma li. C'è un periodo nel quale tuto pare fermo, poi ricompare in italia sul sito delle poste dove/quando e si sblocca. abbi fiducia comunque non far passare i famosi 45 giorni utili per aprire eventuale controversia in caso  tu non abbia notizie sia dal venditore che dal tracking.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Rif.: Tracking fermo aiuto!

jacopoms
Utente della Community
Ma il pacco ha già passato la dogana ( ho inviato i moduli e mi hanno richiamato per la conferma) solo che è fermo al gateway, a regola dovrebbe essere all'Hub e invece no
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Rif.: Tracking fermo aiuto!

cosa posso fare? ho chiamato sia poste che dogana tramite il numero che c'è nel foglio per lo sdoganamento e non ho risolto nulla. il tracking è ancora fermo

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Rif.: Tracking fermo aiuto!

Continua ad aspettare, i pacchi si fermano, ci sarà anche qualch ritardo a causa delle festività, circola molta più posta.

 come ripeto, una volta arrivati in dogana, a volte ho dovuto aspettare 20 giorni e passaanche dopo aver concluso i controlli.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Rif.: Tracking fermo aiuto!

intanto domani faccio il reclamo per telefono perchè quello online nel mittente mi da solo italia come paese da dove è stato spedito il pacco, e se riesco mando anche una copia tramite le poste.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Rif.: Tracking fermo aiuto!

 A me capitò, una volta, che mi si bloccasse il tracking fisso in dogana a Milano mentre in realtà il pacco stava già viaggiando perchè arrivò a casa dopo due giorni.

Un altro con corriere invece segna ancora oggi in consegna quando invece mi è stato recapitato due settimane fa.. Bahh, comunque dai telefona, non fa mai male avere qualche certezza in più.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Rif.: Tracking fermo aiuto!

jacopoms
Utente della Community
Apro il tracking stamani e leggo che la spedizione è in viaggio (Milano hub) alle 17:08 di ieri. Il più dovrebbe essere fatto. Speriamo non rimanga bloccato altri giorni
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta