in data 22-09-2017 20:18
CIAO A TUTTI SONO UN VENDITORE E VI SPIEGO BENE COME FUNZIONA EBAY!
HO VEDNUTO 1 OGGETTO DA 1450€ IN AMERICA PRECISAMENTE AD AGOSTO IL 4-8-2017 DOPO POCHI GIORNI MI CONTTATA L AQUIRENTE DICENDOMI CHE A FRETTA E CHE L OGGETTO NON E ANCORA ARRIVATO!!!
IO HO RISPOSTO DI AVERE PAZIENZA PERCHE E AGOSTO CI SONO LE FESTE PUO CAPITARE .......
DOPO POCHI GIORNI PRECISAMENTE VERSO IL 20 -8-2017 MI APRE UNA CONTESATAZIONE PER OGGETTTO NON ARRIVATO PERCHE RISULTA IN DEPOSITO PER 10GG IN ITALIA ......
IO VERSO IL 5-9-2017 VADO IN POSTA CHIEDO SPIEGAZIONI LO MI INVIANO UN E-MAIL DI CONSEGNA EFFETUATA E ANDATA A BUON FINE IL 28-8-2017 RITIRATO ALLE ORE 13:01 DALL AQUIRENTE CON TANTO DI FOLGIO FIRMATO DALLE POSTE AMERICANE .
BENE IO INVIO TUTTO AD EBAY CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE :
E LA RISPOSTA E CHE L AQUIRENTE A DIRITTO DEL RIMBORSO PERCHE NEL TRACKING RISULTA NON CONSEGNATO !
COMPLIMENTI AD EBAY IO HO PERSO L OGGETTO E I SOLDI !!
in data 22-09-2017 20:40
Come hanno fatto a riprendersi i soldi?
in data 22-09-2017 20:59
Un oggetto di quella cifra andava spedito, o assicurato con poste, o con corriere DHL .
Si sa che con i pacchi postali in USA i track non danno semprei il consegnato, il codice si interrompe .
Riguardo il documento USPS che conferma il ritiro del pacco ... mai sentito prima, e ho fatto molti reclami,
mai avuta una risposta del genere da USPS .
A me hanno sempre rimborsato . USPS quando si interrompe un track si impantana, e rimborsa .
in data 22-09-2017 21:07
IL 20 -8-2017 MI APRE UNA CONTESATAZIONE
IO VERSO IL 5-9-2017 VADO IN POSTA
avevi 3 giorni di tempo per rispondere alla controversia, non 15,
sei sicuro di non avere perso la controversia per non aver risolto entro i tempi ???
in data 30-09-2017 18:49
in data 30-09-2017 18:53