annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

gabrimaria7483
Utente della Community

Salve.
Ho acquistato un oggetto ed una volta pagato contatto il venditore chiedendogli cortesemente il tracking (spedizione tramite corriere bartolini).
Mi risponde dicendomi che me lo avrebbe fornito il giorno successivo a quello di spedizione.
Attendo due giorni e non avendo ricevuto nessun numero di tracciatura, lo ricontatto dicendogli nuovamente di inviarmelo.
Mi risponde dicendo che non può fornirmelo in quanto il tracking lo può monitorare solamente lui tramite una Pagina Personale nella quale controlla tutte le spedizioni.
La cosa che mi sembra strana è che ogni volta che ho acquistato oggetti aventi come spedizioniere Bartolini, mi è sempre stato fornito.
A qualcuno risulta quanto mi è stato riferito dal venditore?
Grazie mille.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

pagato come???

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

gabrimaria7483
Utente della Community
Pagato con PayPal.
So che posso usufruire della protezione acquirente, però mi interessava sapere se è vero che ci sono situazioni in cui il trackingNumber non può essere fornito come mi ha detto il venditore.
Grazie.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

secondo me il venditore ti sta dicendo una balla

 

potrebbe aver spedito per prioritaria e quindi non ha il tracking, sempre se le dimensioni dell'oggetto lo permettono


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

Collè che bartolini fornisca un ID collo esclusivo per il committente è verità ma altrettanto vero è che una volta giunta alla filiale di spedizione gli fornisconini un Tracking spedizione con tutti i dati della lettera di vettura...questa è la schermata dal sito Brt

 

Rintraccia spedizione

 
I campi obbligatori sono segnalati dal colore rosso
Ricerca con BRTcode (spedizioni degli ultimi 12 mesi)
BRTcode(19 cifre)
 
 

Ricerca con numero spedizione (spedizioni degli ultimi 12 mesi)
Numero spedizione(12 cifre)
 
 

Ricerca con ID collo cliente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)
ID collo cliente
Codice cliente mittente(7 cifre)
Dalla dataAprire calendario(gg.mm.aaaa)
Alla dataAprire calendario(gg.mm.aaaa)
 
 

Ricerca spedizione con riferimento mittente (solo spedizioni degli ultimi 2 mesi)
Codice cliente mittente(7 cifre)
e
 Riferimento mittente numerico(1-15 cifre)
 oppure
 Riferimento mittente alfabetico(1-15 caratteri)
 
 
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

dopo 2/3 giorni dalla spedizione il venditore non ha il codice da inviare al cliente ??

nàààà quello ci sta marciando


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

stessa cosa mi è capitata e dopo insistenza mi ha dato il tracking potrebbe essere un caso ma questo è quanto!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

gabrimaria7483
Utente della Community

Aspetterò ancora entro matedì della prossima settimana dopodichè gli chiederò per l'ultima volta 'sto benedetto tracking. Nel caso non me lo fornisse aprirò una controversia per ottenere il rimborso.

Mi dispiace perchè contavo che mi arrivasse quell'oggetto..

Ma esiste un numero verde di Bartolini con il quale fornendo solamente nome e cognome del mittente e del destinatario si possa sapere se questo pacco esiste e dove si trova?

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

anche io ho avuto un problema con il corriere bartolini fuori da ebay vendo una stampante per 50 euro il compratore decide lui il vettore ovvero bartolini e me lo invia a casa mia quando arriva consegno la scatola e qui non mi lascia niente di scritto appena consegno il pacco scrivo una email al compratore del ritiro dopo 1 mese la scatola non è arrivata io in buona fede il pacco l'ho dato a bartolini ma non ho nessuna prova per fortuna che il compratore mi ha creduto e poi non ho piu saputo nulla su che fine abbia fatto il pacco resta il fatto che io non usero mai per le mie vendite bartolini corriere

 

 

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Venditore che non può fornire tracking (bartolini)

 
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta