annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sparito

micevang45
Utente della Community
Ho fatto un acquisto tramite bonifico non sapendo che se il venditore non invia non si ha diritto a un rimborso
Io tonta loro dei truffatori
Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Rif.: Venditore sparito


@speedxman  ha scritto:


............. LEGGERE I FEEDBAK e parlo da acquirente in questo momento!


Eccoti servito:

 

Cattura.JPG

 

questo era il quadro, poi il combinato disposto tra l'ingenuità e l'inesperienza dell'acquirente ha fatto il resto..........ma sono convinto che tra le sue vittime c'è anche gente ben più esperta ma altrettanto ingenua.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito

metti il link dell'oggetto per cortesia, le chiacchiere contano poco o nulla.
Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito


@speedxman  ha scritto:
metti il link dell'oggetto per cortesia, le chiacchiere contano poco o nulla.

L'oggetto non è linkabile per due motivi:

 

- è vietato dalle regole del forum e la moderazione rimuoverebbe il link;

- l'inserzione non esiste più perchè rimossa da eBay, il venditore non è più un utente registrato.

 

L'immagine che ho postato prima è quella del suo profilo feedback così come visibile in questo momento (e probabilmente anche all'epoca delle sue vendite truffaldine).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito

mor_fi
Utente della Community
Ciao.
Sono stato vittima della medesima disavventura.
Ho scritto all venditore al suo indirizzo e-mail matteofiorucci77@gmail.com.
Mi ha risposto più volte dicendomi che il pacco sarebbe arrivato il 24, poi per i nuovi decreti hanno spostato la spedizione al 26, e poi che sarebbe arrivato oggi (27) in mattinata, ma ovviamente ad ora 19.20 non sono ancora passati.
Ho scritto per avere delle motivazioni ma non ho ancora avuto alcuna risposta.
Ho aperto una controversia con e-bay ma ho scoperto non essere un acwuisto protetto da garanzia...
Oltre a questo c'è un'altra beffa: dopo averlo pagato il giorno 17 Marzo, ho mandato la notifica di pagamento effettuato come da indicazioni per far procedere al pagamento.
Il venditore non ha segnato che il pagamento è stato effettuato, ma mi ha mandato una e-mail privata dicendo che aveva ricevuto i soldi e che aveva avuto dei problemi di fatturazione con e-bay.
Mi ha rassicurato, dicendo che "sono cose che succedono a volte" e che non avrei dovuto avere nessun tipo di paura, visto che il pacco mi sarebbe arrivato "come da accordi".
Il giorno dopo mi arriva la e-mail da ebay, dicendo che il venditore è stato cancellato e anche i suoi prodotti.
Mi invitava inoltre a non pagare, visto che a sistema risultava ancora da pagare. Poi mi augurano di tornare sul sito a fare acquisti e bla bla bla...

Ora, a 10 giorni dal pagamento, ho avuto solo rassicurazioni fin qui vane via e-mail...

Anche io come micevang45 non sono in una situazione rosea economicamente parlando, ho mia moglie incinta e avevano preso il tapis roulant per lei e per permetterle di fare movimento.
Queste cose, queste truffe fatte in questi periodi fanno davvero rabbia, e fa ancora più rabbia essere vittima di questo cattivo venditore, e non aggiungo altro perché sono educato
Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito

micevang45
Utente della Community
Ciao siamo stati truffati dallo stesso pezzo di m...a
L utente non ho più registrato e eBay ha aperto una segnalazione e mi hanno detto di fare una denuncia alla polizia postale
Sono andata ieri e mi hanno dato un modulo da riscrivere e stampare e allegare gli screenshot dei messaggi e del bonifico e procederanno alla querela
Fallo anche tu che più siamo meglio è
Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito


@micevang45  ha scritto:

Fallo anche tu che più siamo meglio è

Si..... ma i soldi sono persi. 

Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito

micevang45
Utente della Community
Gli andranno tutti a medicine!!!
Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito

fraleo-2013
Utente della Community
Purtroppo è un truffatore infame. Ha fregato anche me
Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito

fraleo-2013
Utente della Community
Bisogna poi vedere se dietro a questa mail c'è veramente il signor Matteo Fiorucci. Vorrei contattare le iene per vedere che faccia ha questo delinquente. Vai a sapere quanti ne ha fregati.
Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

Rif.: Venditore sparito

fraleo-2013
Utente della Community
La cosa che
Messaggio 20 di 32
Ultima risposta