annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiutatemi a capire se sono stato truffato

item image
PowerColor AMD Radeon RX 580 8GB Red Devil Graphics Car... 
Contatta il venditore   |  Lascia il Feedback   |  Restituisci l'oggetto   |  Vendi questo oggetto
 
 
Nessuna stima disponibile
PowerColor AMD Radeon RX 580 8GB Red Devil Graphics Card
PowerColor AMD Radeon RX 580 8GB Red Devil Graphics Card Prezzo dell'oggetto EUR 234,16 Quantità 2 Numero oggetto 273052522513 Servizio di spedizione Standard Int'l Postage
 
 
Questa inserzione (**********) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.
    • Assicurati di avere immesso il numero di oggetto corretto
    • Le inserzioni scadute da 90 o più giorni non possono essere viste.
  • DATA ORDINE
     
    TOTALE ORDINE
    EUR 234,16
    + EUR 0,00
    spedizione
    1 oggetto venduto da nickleen45
     
    ( 273052522513 )

    Quantità: 2

     
    Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

aiutatemi a capire se sono stato truffato

Dimenticavo di dire che io ho gia' pagato e mi hanno gia' scalato soldi su paypal che pero' mi dice che non possono aprire controversie

Ecco quello che abbiamo trovato per "Annullare un acquisto"

PowerColor AMD Radeon RX 580 8GB Red Devil Graphics Card
Numero oggetto: 273052522513
Data vendita: 02/02/18 19:33
Quantità: 2

Benvenuto, alebabydavide_bmw

Titolo oggetto: PowerColor AMD Radeon RX 580 8GB Red Devil Graphics Card 
Numero oggetto: 273052522513 


Looks like you're not buying or selling this item. Choose another item, or look up an item number in My eBay.
 
 

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

aiutatemi a capire se sono stato truffato

 

Gentile alebabydavide_bmw,

Di recente hai partecipato ad una transazione relativa al seguente oggetto:
273052522513 - PowerColor AMD Radeon RX 580 8GB Red Devil Graphics Card

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

Se non hai ancora pagato l'oggetto:
- Considera annullata la transazione e non inviare il pagamento.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

aiutatemi a capire se sono stato truffato

Se hai pagato con PayPal vai sul tuo conto PayPAl e direttamente dai dettagli del pagamento apri un reclamo.

 

Era una truffa, non è per vincere facile ma è evidente dal prezzo ed anche dal tipo di account del venditore (account rubato).

 

Fortunatamente hai pagato con PayPal, ti invito per il futuro e nel tuo interesse a prestare più attenzione, tenendo i piedi ben fissati per terra (senza offesa, spero).

 

Quella scheda costa il doppio e tutte le inserzioni che vedi adesso in corso a prezzi ridicoli sono tutte truffe.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

aiutatemi a capire se sono stato truffato

oggi mi sono trovato un bigliettino dentro alla cassetta postale dove diceva avviso di giacenza siamo passati alla tal ora ma non c'era nessuno recarsi il 10 alle poste del paese.

 

sara' quella roba boh?

 

le cose strane della vita

 

spero non sia una multaSmiley frustrato



 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta