annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attenti a SPEDIAMO

sara_1362
Utente della Community

ciao a tutti, ho scritto anche in "attenti a spedireweb", ma mi sembra giusto parlare anche di "spediamo.it"

 


Fino alla fine del 2012 ho usato spedireweb (una 50ina di spedizioni e usavano TNT),
poi ho avuto dei problemi di ritardi (da quando hanno usato SDA) e mi sono rivolta a spediamo.it.

Con spediamo.it, tutto bene fino ai primi di luglio, poi da dopo l'estate, ritardi e dulcis in fundo:
gli ultimi 2 pacchi sono stati consegnati "invertiti" nonostante io avessi messo nelle buste gli indirizzi corretti (confermato da chi ha ricevuto il pacco).
Ora sono nelle pesche: spediamo.it vuole che io riorganizzi le restituzioni come se fossero spedizioni tra le due persone che hanno ricevuto il pacco, non vuole assolutamente riconoscere l'errore del corriere (SDA),
oltretutto mi manda le mail di collo in giacenza: ma è stato ritirato!!!! ..e lo so perchè ho contattato telefonicamente i due destinatari.

Spediamo.it mi ha anche bloccato e cancellato i miei commenti su facebook da quando a settembre ho scritto lamentele e richieste di aiuto (se controllate ci sono solo commenti positivi)

Alla luce di questo, credo che tornerò da spedireweb, almeno ha un sito facebook che riceve reclami, risponde alle richieste e non cancella commenti negativi!!

Ho sentito anche parlare di : http://www.speditissimo.com/
magari lo proverò!

 

 

 

Oltretutto ho appena parlato al telefono con spediamo.it e sono basita: continuano a dire che la colpa è mia e che ho sbagliato io a mettere gli indirizzi, e che devo fare altre 2 spedizioni...di certo li farò, ma con altro corriere:spediamo.it ha veramente esagerato!!!

Consiglio a tutti di perdere 2 minuti e fotografare tutti i pacchi prima della partenza, cosa che io ho fatto per qualche mese poi ho smesso, sia per evitare contestazioni sugli indirizzi, che sulle misure (alle prime 4 spedizioni ricordo mi fecero pagare sovrapprezzo perchè secondo loro superavano le misure dichiarate da me, ma con le foto poi dovettero smettere).

secondo loro il corriere NON PUò SBAGLIARE e loro hanno le foto elettroniche,
e che gli avvisi di giacenza che mi hanno mandato (anche se i pacchi sono stati consegnati a indirizzi inveriti) fanno parte del "sistema" ?????? che sistema???????

Chiedo aiuto per darmi nomi e siti per poter spammare ovunque di questa vicenda!

 

ciao a tutti e spero di essere stata utile

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

Spediamo. it lo sconsiglio vivamente, a parere mio calcola di proposito i costi della spedizione con un tariffario inferiore a quello SDA (corriere su cui si poggia) così da attirare la clientela con prezzi bassi ma non reali, e su tutte, e sottolineo tutte le spedizioni che ho fatto di recente ricevo sempre e solo pratiche di difformità per differenze impossibili!!!

 

Io l'ho abbandonato, ci ho solo rimesso soldi su prezzi già fatti ai clienti.

 

Messaggio 61 di 86
Ultima risposta

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

Confermo.

Evitate...

Mi hanno perso circa 8 pacchi negli anni....ne hanno rimborsato solo 1.

 

Non rispondono mai o poco...o solo a quello che gli conviene.

Appena gli fai notare che stanno sbagliando e che hai dei diritti ...ti scrivono che passano le tue minacce all'ufficio legale...con me l'hanno fatto 2 volte.

 

VANNO DISTRUTTI ! QUESTA GENTE DEVE ANDARE A LAVARE I VETRI AI SEMAFORI !

Uniamoci tutti.... lasciamoli senza lavoro...

Messaggio 62 di 86
Ultima risposta

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

ehm... ma prima di cambiare corriere hai aspettato che te ne perdessero addirittura otto????

Messaggio 63 di 86
Ultima risposta

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

Cambia passa a Sendabox

notevolmente meglio, fino ad ora,

1 mancato ritiro --- rimborsato,

non per colpa loro ma di

 

SDA - praticamente Poste it

Messaggio 64 di 86
Ultima risposta

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

eleno-valen
Utente della Community

Per le prossime spedizioni ti consiglio SpedireAdesso.com, sono molto seri e puntuali nei ritiri e nelle consegne.

Offrono un ottimo sevizio di assistenza clienti, che è possibile contattare telefonicamente o via chat. Provalo!!

http://www.spedireadesso.com/


Messaggio 65 di 86
Ultima risposta

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

esperienza pessima.

due spedizioni ,due pratiche di difformita per pacchi misurati e pesati con attenzione

sconsiglio 

Messaggio 66 di 86
Ultima risposta

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

tecniconu
Utente della Community

QUALCHE PROBLEMA IN QUALCHE ZONA PER IL RITIRO CON SPEDIAMO.IT


@sara_1362 ha scritto:

ciao a tutti, ho scritto anche in "attenti a spedireweb", ma mi sembra giusto parlare anche di "spediamo.it"

 


Fino alla fine del 2012 ho usato spedireweb (una 50ina di spedizioni e usavano TNT),
poi ho avuto dei problemi di ritardi (da quando hanno usato SDA) e mi sono rivolta a spediamo.it.

Con spediamo.it, tutto bene fino ai primi di luglio, poi da dopo l'estate, ritardi e dulcis in fundo:
gli ultimi 2 pacchi sono stati consegnati "invertiti" nonostante io avessi messo nelle buste gli indirizzi corretti (confermato da chi ha ricevuto il pacco).
Ora sono nelle pesche: spediamo.it vuole che io riorganizzi le restituzioni come se fossero spedizioni tra le due persone che hanno ricevuto il pacco, non vuole assolutamente riconoscere l'errore del corriere (SDA),
oltretutto mi manda le mail di collo in giacenza: ma è stato ritirato!!!! ..e lo so perchè ho contattato telefonicamente i due destinatari.

Spediamo.it mi ha anche bloccato e cancellato i miei commenti su facebook da quando a settembre ho scritto lamentele e richieste di aiuto (se controllate ci sono solo commenti positivi)

Alla luce di questo, credo che tornerò da spedireweb, almeno ha un sito facebook che riceve reclami, risponde alle richieste e non cancella commenti negativi!!

Ho sentito anche parlare di : http://www.speditissimo.com/
magari lo proverò!

 

 

 

Oltretutto ho appena parlato al telefono con spediamo.it e sono basita: continuano a dire che la colpa è mia e che ho sbagliato io a mettere gli indirizzi, e che devo fare altre 2 spedizioni...di certo li farò, ma con altro corriere:spediamo.it ha veramente esagerato!!!

Consiglio a tutti di perdere 2 minuti e fotografare tutti i pacchi prima della partenza, cosa che io ho fatto per qualche mese poi ho smesso, sia per evitare contestazioni sugli indirizzi, che sulle misure (alle prime 4 spedizioni ricordo mi fecero pagare sovrapprezzo perchè secondo loro superavano le misure dichiarate da me, ma con le foto poi dovettero smettere).

secondo loro il corriere NON PUò SBAGLIARE e loro hanno le foto elettroniche,
e che gli avvisi di giacenza che mi hanno mandato (anche se i pacchi sono stati consegnati a indirizzi inveriti) fanno parte del "sistema" ?????? che sistema???????

Chiedo aiuto per darmi nomi e siti per poter spammare ovunque di questa vicenda!

 

ciao a tutti e spero di essere stata utile



MA BUONO ED ECONOMICO OTTIMO PER I PACCHI GRANDI E PESANTI!!!!

Messaggio 67 di 86
Ultima risposta

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

nacci65
Utente della Community

mai più spediamo.it.

Mi hanno inviato due colli, con destinatari diversi, ad un unico destinatario per colpa del corriere e per il recupero del collo sbagliato ho dovuto spendere altri 20 euro,, ma non mi hanno rimborsato nemmeno un cent.

Non spedirò più con questi truffatori!!!!

Messaggio 68 di 86
Ultima risposta

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

ilbestia80
Utente della Community

Io l'ho usato per un paio di mesi, visti i prezzi concorrenziali.

Tutte le volte mi arrivavano mail con la "difformità" delle dimensioni. Prendendo visione che lavoravano con SDA, ho chiesto un incontro con il commerciale per provare a fare un contratto direttamente con SDA. Il commerciale mi ha aiutato a sbugiardare spediamo.it.

Ha controllato per me le dimensioni del pacco dal loro terminale, fotografato da loro in precedenza e non è stata segnalata nessuna difformità.

Al secondo sollecito di spediamo.it, gli ho mandato la foto, gentilmente concessami dal commerciale di SDA dicendogli di smettere di rompere le scatole con solleciti e che avrei spinto SDA a fare denuncia per "dichiarazione del falso", visto che con i loro magheggi, infangano SDA.

Lavoro direttamente con SDA da 3 anni, si sono sempre comportati bene, buona assistenza e un bravissimo corriere che mi fa quotidianamente i ritiri e anche favori personali che vanno oltre le sue mansioni. 

Detto questo, funziona malissimo in altre zone. Ma mi sento di dire che la maggior parte dei disguidi, non è colpa di SDA, ma di Spediamo, in quanto fanno semplicemente da tramite e fanno la cresta sulle spedizioni.

 

Messaggio 69 di 86
Ultima risposta

Rif.: attenti a SPEDIAMO.it

Ho visto personalmente, lanciare, ripeto lanciare,spiego: ha aperto la porta e LANCIATO il pacco in camion.

Non difendo nessun broker, ma  chi si occupa dei pacchi è la SDA,

allora non sanno gestire il sistema. Rompono, danneggiano,  nell'ultimo pacco che ho spedito,ho superprottetto

col naylon con bolle un profilo di 1.50 mt, e poi chiuso con doppio cartone.

Immaginate: hanno piegato il profilo

 

SDA mai più

Messaggio 70 di 86
Ultima risposta