Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Codice di tracciabilità

Scusate, ho comprato un oggetto che dovrebbe arrivarmi dall'Inghilterra, il venditore mi ha dato il seguente codice di tracciabilità RH100849055GB, quando lo immetto sul sito della Royal Mail non mi trova nessun pacco. Cosa può essere successo? Cosa ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 954 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

se ho pagato un oggetto tramite bonifico e il beneficiario sparisce devo fare una denuncia?grazie

ho acquistato 50 euro di prodotti ma il venditore è sparito dopo avermi minacciata e insultata, non ho mai ricevuto ne risposta ne il pacco ho pagato tramite bonifico bancario come posso fare faccio una denuncia dato che ho nome e cognome o vado tram...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 928 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

POSTA 4 PRIORITARIA

SALVE, E' POSSIBILE CHE SU GLI OGGETTI CHE SI METTONO IN VENDITA SU EBAY CON POSTA 4 VENGANO STABILITI DEI TEMPI DI CONSEGNA DA 4 GIORNI AI 6 GIORNI QUANDO IN REALTA' CI METTONO ADDIRITTURA IN CERTI CASI ANCHE 30 GIORNI AD ARRIVARE?? E COSI SI CREANO...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2922 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 2 Utile

info per spedizione

salve, volevo sapere se ordino qualcosa da Shenzhen, Cina è possibile che dovrei pagare qualche € in più per la dogana ecc??!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1189 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE EMS CHE NON SI AGGIORNA? !

Ciao a tutti!Scrivo qui perché non so che fare, avrei proprio bisogno di aiuto....Il 20/03 ho effettuato il pagamento della spedizione tramite EMS per un pacco abbastanza voluminoso dalla Cina (contenente poster e due costumi) il 23/03 ho visto che é...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2262 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Gestore spedizioni ebay mai visto il rimborso!!!

Approffitando della promo di luglio ho impiegato il servizio di spedizione ebay, pagando un po' di più di spedizione ma convinta che poi mi avrebbero rimborsato la prima spedizione....mai l'avessi fatto!!! Il pacco ha un impiegato un tempo lunghissim...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 962 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Dopo 10 giorni lavorativi dalla spedizione ancora nulla

Scusate ma sono poco pratico e non mi era mai accaduto di dover attendere così tanto per ricevere un oggetto.Vinco un asta il 13, la spedizione avviene con "posta4" e i tempi stimati sono i seguenti: "Stimata entro 3-8 giorni lavorativi".Il venditore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1920 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Aiuto, con chi posso spedire ?

Ciao,ho letto un po' di pareri qui sul forum : spedireweb, packliink, ioinvio, spediamo... tutti una tragedia a quanto sembra.C'è poi sendabox, meno conosciuto, ma consigliato da qualche utente. In definitiva, evitando le solite poste con raccomandat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1289 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Pacco ordinario poste italiane disponibile per il ritiro

Salve a tutti, il 26 luglio il mio oggetto è stato comprato da un'azienda in Abruzzo e il 27 luglio mattina l'ho spedito come Pacco ordinario alle poste compilando la distinta di imballaggio con indirizzo dell'azienda e tutto il resto.Dato che posso ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2519 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

POSTA 4 VERGOGNOSA - 100KM DI DISTANZA E ANCORA NON HO RICEVUTO NIENTE.

LA VERGOGNA DELLE POSTE.POSTA4. UNA LETTERA SPEDITA DA PALERMO A TRAPANI CHE CI SONO 100KM E PASSATA UNA SETTIMANA E ANCORA NON HO RICEVUTO NIENTE.HO RICEVUTO LETTERE DALLA GERMANIA CHE IN 3-4 GIORNI LI RICEVO A CASA E QUI CHE SONO DIETRO CASA A UN O...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1144 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Impostare costi di spedizione diversi per i vari Paesi

Salve a tutti, sono anni che opero in ebay ma ho un problema con la definizione dei costi di spedizione.Vi spiego. Ho scelto di spedire in tutto il mondo e sono al corrente dei vari costi di spedizione per le diverse località.Non riesco, tuttavia, a ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1214 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Non spedire con PACKLINK.IT

Da evitare assolutamente. Non hanno inoltrato la comunicazione a Poste Italiane per il ritiro del pacco col servizio Chrono Express. Hanno incassato e non hanno evaso l'ordine. Non rispondono via chat e neanche via email. Il numero di telefono di Mil...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2878 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.