Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto spedito con corriere Bartolini da Catania per Genova

ciao a tutti utenti di ebay. ho comprato un oggetto da un venditore di catania che e lo ha spedito il 12 luglio con corriere bartolini fornendomi poi il codice per il tracking online. sul sito di bartolini il tracking recita questo 12/07/2012 21:00 C...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1040 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagato ma non vole mandarmi il oggetto!!!!

Salve ... ho vinto un telefonino ad una asta xro lui non vole mandarmi il oggetto xke lo vinto a pochi soldi .... "ciao scusa ma vedo solo ora il prezzo non capisco come mai sia andata cosi io avevo impostato il prezzo di riserva di 60 euro..! sono d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento in contrassegno

Salve, io ho acquistato un oggetto, tra i metodi di pagamento stava contrassegno lo ho cliccato e fin qui tutto bene.Andando avanti usciva ancora metodo di pagamento ed ho messo altro perchè non c'era contrassegno. ?:| . Io ho selezionato tra le opzi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 503 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Torino,pacco non pervenuto

Salve a tutti, vi dico subito che ho acquistato un oggetto con pagamento Pay Pal..l'unico errore che ho fatto è stato non scrivere il numero civico in cui abito. Ora vi chiedo come faccio a capire dove devo andare a ritirarlo?? Aiuto! Grazie mille..

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 364 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

errore allo smistamento

ciao,ho visto che una raccomandata estera a me indirizzato è stata inviata dal centro di smistamento di milano a roma anzichè come al solito a torino(essendo io in piemonte),non posso fare nulla oltre a sperare che la mandino alla destinazione corret...

Tracking raccomandata "dovequando posteitaliane"

Buona sera a tutti. Circa 2 settimane fa, ho acquistato un prodotto dalla cina precisamente da Nanjing. Dopo quasi due settimane di spedizione avvenuta (avvenuta il 27/06), non ricevo niente e decido di contattare il venditore. Mi risponde inviandomi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1597 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

costi differenti tra annuncio e mail di notifica

ho effettuato un acquisto dalla germania. l'annuncio cita come spese di spedizione "tutto il mondo" con pacco celere e spese di 10,12 euro. mi è arrivata una mail nella casella associata all'account ebay in cui la spedizione risulta diversa (parcel) ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Reso da rispedire in Germania

Ciao a tutti spero possiate aiutarmi... Ho ricevuto un caricatore per PC dalla Germania che all'inizio non era conforme alla descrizione. Ho contattato il venditore e me ne ha rispedito uno conforme senza chiedermi costi aggiuntivi (onesto e corretto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 495 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Consiglio spedizione dalla Germania

Dovendo organizzare il ritiro di un piccolo mobile venduto in Germania con spedizione qui in Italia, qualcuno ha consigli da dare su corriere e servizi? Ho visto le tariffe di FedEx e sono molto buone... Grazie a tutti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 373 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pacco manomesso

Ho venduto un pacco Assicurato(e menomale) di un cellulare, che purtroppo all'arrivo all'acquirente è stato manomesso(ovvero l'han aperto e messo altro ), ora sto per risolvere il contenzioso con l'acquirente e ok, ma ebay m'ha inviato la fattura! or...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 474 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come spedire correttamente un pacco??

Salve a tutti oggi sono andato alla posta per spedire un oggetto che mi hanno comprato ieri sera, essendo non molto esperto io ho spedito questo pacco all'indirizzo del compratore ma ora mi chiedo come fa e-bay a sapere se è arrivato o no il pacco e ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6061 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata dalla germania . Nome e tempi di consegna !!

Salve alla community ebay, Dovrei fare un acquisto su ebay.de dalla germania e vorrei farmi spedire il pacchetto che è di piccole dimensioni con posta raccomandata tramite le poste tedesche. Il mio quesito è : 1. Qual è il nome della raccomandata tra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 858 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pacco "sparito" dal Portogallo all'Italia

Ciao a tutti! Chiedo aiuto e consigli per una transazione effettuata su Ebay, questa è la situazione: ho acquistato un oggetto tecnologico in data 7 maggio, ho pagato tramite Paypal in data 11 maggio, l'oggetto mi è stato spedito il giorno successivo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2665 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.