Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Nell'inserzione viene diciarata la pedizione tracciata entro 10 giorni

Salve, ho acquistato un'oggetto che doveva essere spedito in 10 giorni, con numero di traciamento, ma dopo 14 giorni ancora nulla.In più, ho chiedto l'annullamento, ma il tempo dinrisposta è passato, perchè il venditore non ha controllato l'onserzion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Procedura di restituzione

Ho avviato la procedura di restituzione, come funziona adesso? posso già rimandare indietro il pezzo ? Dove trovo l’etichetta da stampare? Posso usare qualsiasi corriere e anche le poste? Grazie!!

Venditore chiede annullamento ordine all’acqiurente

Ecco il messaggio che mi ha scritto il venditore:“Gentile cliente, ci dispiace che il tuo pacco sia stato restituito dalla dogana. Per risparmiare tempo ed evitare perdite, ti consigliamo di annullare l'ordine e accettare un rimborso completo. Sei d'...

Tracking dalla grecia "hellenic post" bloccato da 14 giorni sparito in italia

Buongiorno a tutti, in data 5 aprile 2020 ho acquistato una scheda video proveniente dalla grecia spedita dal venditoree in data 07/04Il track è questo: 7 apr. 202022:03 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale 7 apr. 202021:03 DEPARTURE...

Risolto! Ricevuta spedizione combinata ma il venditore si è tenuto il pagamento di 2 spedizioni

Salve a tutti, provo a riassumere una mia esperienza per cercare di capire se sono io (acquirente) in errore o il venditore o entrambi. Premessa: avevo già acquistato più volte dallo stesso venditore e mi aveva esplicitamente accordato (scritto OK) l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 884 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato ma ancora non spedito

Salve.2 giorni fa ho effettuato un acquisto da un venditore estero (Regno Unito), tentato dall'avviso di Ebay sui pagamenti sicuri con Paypal, carta di credito o debito.In base a quanto scritto nelle informazioni del prodotto la spedizione dovrebbe a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 190 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Pantasauna

Salve volevo sapere se era possibile avere, ordine in un altro indirizzo perché io sto in vacanza e li non ci sono fatemi sapere

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 95 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Doppia consegna con diversi corrieri

Salve, ho ordinato oggetto da venditore cinese. Mi è arrivato con un corriere il pacco con mittente dalla Germania quello indicato sul mio acquisto di cui avevo il tracking e nei tempi previsti. Successivamente un secondo corriere, diverso come ditta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 207 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Destinatario assente, secondo passaggio domani.

Salve! Oggi (così stava scritto), mi dovevano consegnare un pacco , proveniente da Foligno.Gls Caltanissetta (che a telefono non rispondono), dice cliente assente.Secondo passaggio domani.Ma se sono stato tutto il tempo in casa!Certo ci voleva questa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 97 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione ad indirizzo errato

LL'oggetto che ho acquistato é stato consegnato ad un indirizzo errato e ad una persona a me sconosciuta...il venditore non risponde ai messaggi e non ho altro modo di contattarlo..come fare per richiedere un rimborso

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 90 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato ma mai spedito + bloccato dal venditore

Buongiorno a tutti,Mentre controllavo gli oggetti che avevo nel carrello ho acquistato per errore un oggetto di circa 200 £.Ho contattato il venditore del mio errore ma tenuto conto che in caso di annullame to Paypal avrebbe fatto comunque pagare le ...

Risolto! Spedire un oggetto complesso

Buongiorno, vorrei vendere un arredo per sala da pranzo, tuttavia, non essendo un venditore professionale, ma solo occasionale, non ho idea di come gestire una spedizione siffatta (se fosse un piccolo oggetto, non avrei problemi). Io preferirei un ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 124 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile