Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

ritardi royal mail

SalveSapreste darmi una mano non capisco nulla il pacco doveva arrivare dal 2/1/15 al 8/1/15 ma il pacco è già in ritardo ecco il testo sul sito di royal mailItem: RS225115557GBVia: International Tracked & SignedStatus: It's on its wayYour item, post...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 449 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Problema Pacco China Post

Buonanotte a tutti,avrei un problemino.Ho acquistato due kigurumi da un rivenditore chinese con ottimi feedback.L'acquisto è avvenuto il 6 Dicembre (esattamente un mese fa), e il venditore ha spedito il pacco l'8 dicembre.Provando a fare il tracking ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 469 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pacco non è arrivato

il pacco che ho comprato il 15 dicembre ancora non è arrivato ..il venditore mi ha detto di non preucuparmi perché è colpa delle festività ''anch'io pero sono un venditore e ho spedito senza problemi alcuni pacchi con sda in questo periodo e sono tut...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 578 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

come effettuare un reclamo per oneri doganali errati ?

ho mandato un oggetto negli stati uniti da un tecnico per farlo riparare (nello specifico si tratta di un vu meter audio) ho pagato la riparazione 90 dollari comprensivi dei costi di spedizione di ritorno trattandosi di un oggetto molto delicato il t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Prezzi di spedizione

Volevo mettere in vendita 29 Texoni in un unico lotto e ho messo 15 euro di spese di spedizione con pacco celere 3 e mi viene detto da Ebay nel momento di inserimento dell'asta che applico dei prezzi di spedizione troppo alti. Come mai questo avverti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizione dalla cina tramite corriere olandese

Salve ho pagato ieri un oggetto su ebay ho già ricevuto il codice per il tracciamento e il sito in cui devo verificarlo dopo quanto tempo sarà disponibile il tracciamento? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

International Priority Shipping

Buongiorno a tutti,ho acquistato della merce dall'Inghilterra, che mi è stata regolarmentespedita tramite International Priority Shipping. Ora la merce, arrivando in Italia, è stata affidataal Corriere Bartolini, per la consegna finale. Invece Bartol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 483 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho acquistato un oggetto che non mi arriva mentre il venditore risulta assente

salve, il 24/12/2014 ho acquistato un oggetto (ultimo pezzo) mentre il venditore era assente fino al 29/12/2014. il 30/12/2014 l'oggetto è stato contrassegnato come spedito e come data di arrivo è stato riportato il 31/12/2014 ma oggi è il 4 gen. ma ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione raccomandata da Taiwan? (Che fine ha fatto)

Questa è bella: Compro da Taiwan (25€) l'11 dicembre e mi forniscono il codice RA864125345TW dicendo che il 16 è arrivata in Italia tramite aereo.Solo che il track non si è più aggiornato da quel giorno e ho contattato le poste il 19, ma loro dicono ...

Tracking
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1002 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

spese di reso a carico mio!!sbaglio taglua da parte del venditore

Salve,volevo sapere come funziona per la spesa di reso,se e il venditore a sbagliare taglia!! Invece della M ricevo una XL! Ho contattato il venditore che mi ha detto di spedire la giacca a carico mio anche se lo sbaglio e del venditore!!! Ma e assur...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 330 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

raccomandata internazionale

Aspettavo da tempo una raccomandata internazionale normalmente tracciabile. In questi giorni doveva giungere a destinazione. Oggi sono andato a controllare sul sito delle poste e con mia sorpresa ho letto consegnato al destinatario. Mi chiedo come si...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 464 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dettagli spedizione

Sono in attesa di un pacco che arriva dll'UK.L'unica cosa che riesco a vedere nella schermata dettagli della spedizione è: Codice della spedizione internazionale:UPACC0000000XXXXXXXSpedizioniere:Multiple Carriers che cavolo di informazione è ? Sapete...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 521 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile