annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come cambiare da spedizione solo germania a spedizione internazionale dopo la fine dell'asta

edark17
Utente della Community
salve a tutti, alcuni giorni fa ho chiesto ad un venditore tedesco se spediva il suo item anche in italia visto che sull'inserzione specificava "spedisce in germania". Dopo aver avuto la conferma della possibilita di spedire in italia mi aggiudico l'asta ma lui mi chiede se sia possibile modificare la spedizione per poter aggiungere la nuova destinazione ed il giisto prezzo, io in realta so che è possibile ma non avendo mai venduto nulla non so come si debba procedere. Qualcuno mi sa dire la procedura per potergliela comunicare?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

come cambiare da spedizione solo germania a spedizione internazionale dopo la fine dell'asta

 
Hai ragione, devi cassare la seconda parte della mia risposta precedente, nel modulo di invio del totale il venditore dovrebbe avere a disposizione uno o più  menu a tendina che gli permettono di aggiungere opzioni di spedizione inizialmente non previste.

 

Se l'ostacolo risultasse insormontabile una possibilità alternativa sarebbe quella di fare un Compralo Subito pre impostato con valore e spedizioni concordate, il venditore poi dovrebbe inviarti il link alla nuova inserzione (prima che diventi di pubblico dominio, approfittando dei tempi di elaborazione) per farti procedere ad un secondo acquisto annullando consensualmente il precedente.

 

Ciao e scusa nuovamente.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

come cambiare da spedizione solo germania a spedizione internazionale dopo la fine dell'asta

edark17
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

come cambiare da spedizione solo germania a spedizione internazionale dopo la fine dell'asta

Non ha bisogno di modificare la modalità di spedizione (ma dovrebbe essere fattibile comunque l'aggiunta di una modalità inizialmente non prevista ed il relativo costo, ci sono i menu a tendina nella pagina dell'invio del totale), gli basta ed è la cosa più semplice di tutte aggiungere la differenza di costo nell'apposita riga "addebiti del venditore" ed inviare il totale senza ricalcolare (cosa che riporterebbe allo stato iniziale l'intera pagina).

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

come cambiare da spedizione solo germania a spedizione internazionale dopo la fine dell'asta

edark17
Utente della Community
grazie per la risposta, ma scusa la mia ignoranza attualmente ebay non mi fa pagare perchè il venditore nella sua inserzione aveva messo la spedizione soltanto per la germanka mentre il mio indirizzo è italiano. Non si dovrebbe ampliare la spedizione per altri paesi europei ed inserire il nuovo prezzo di spedizione?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

come cambiare da spedizione solo germania a spedizione internazionale dopo la fine dell'asta

 
Hai ragione, devi cassare la seconda parte della mia risposta precedente, nel modulo di invio del totale il venditore dovrebbe avere a disposizione uno o più  menu a tendina che gli permettono di aggiungere opzioni di spedizione inizialmente non previste.

 

Se l'ostacolo risultasse insormontabile una possibilità alternativa sarebbe quella di fare un Compralo Subito pre impostato con valore e spedizioni concordate, il venditore poi dovrebbe inviarti il link alla nuova inserzione (prima che diventi di pubblico dominio, approfittando dei tempi di elaborazione) per farti procedere ad un secondo acquisto annullando consensualmente il precedente.

 

Ciao e scusa nuovamente.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

come cambiare da spedizione solo germania a spedizione internazionale dopo la fine dell'asta

edark17
Utente della Community
grazie ancora, in effetti pensavo di proporre una nuova inserzione con questa formula casomai non fosse in grado di risolvere la questione. Comunque sia sei stato/a gentilissimo/a. buona giornata
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta