in data 31-07-2013 09:11
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-07-2013 09:40
Hai ragione, devi cassare la seconda parte della mia risposta precedente, nel modulo di invio del totale il venditore dovrebbe avere a disposizione uno o più menu a tendina che gli permettono di aggiungere opzioni di spedizione inizialmente non previste.
Se l'ostacolo risultasse insormontabile una possibilità alternativa sarebbe quella di fare un Compralo Subito pre impostato con valore e spedizioni concordate, il venditore poi dovrebbe inviarti il link alla nuova inserzione (prima che diventi di pubblico dominio, approfittando dei tempi di elaborazione) per farti procedere ad un secondo acquisto annullando consensualmente il precedente.
Ciao e scusa nuovamente.
in data 31-07-2013 09:12
in data 31-07-2013 09:17
Non ha bisogno di modificare la modalità di spedizione (ma dovrebbe essere fattibile comunque l'aggiunta di una modalità inizialmente non prevista ed il relativo costo, ci sono i menu a tendina nella pagina dell'invio del totale), gli basta ed è la cosa più semplice di tutte aggiungere la differenza di costo nell'apposita riga "addebiti del venditore" ed inviare il totale senza ricalcolare (cosa che riporterebbe allo stato iniziale l'intera pagina).
Ciao
in data 31-07-2013 09:32
in data 31-07-2013 09:40
Hai ragione, devi cassare la seconda parte della mia risposta precedente, nel modulo di invio del totale il venditore dovrebbe avere a disposizione uno o più menu a tendina che gli permettono di aggiungere opzioni di spedizione inizialmente non previste.
Se l'ostacolo risultasse insormontabile una possibilità alternativa sarebbe quella di fare un Compralo Subito pre impostato con valore e spedizioni concordate, il venditore poi dovrebbe inviarti il link alla nuova inserzione (prima che diventi di pubblico dominio, approfittando dei tempi di elaborazione) per farti procedere ad un secondo acquisto annullando consensualmente il precedente.
Ciao e scusa nuovamente.
in data 31-07-2013 09:48