in data 12-02-2019 17:53
Salve, ho un problema con una spedizione destinata verso la Spagna. Ho spedito qualche giorno fa all'indirizzo paypal indicato dall'acquirente, ma l'acquirente mi ha detto che quell'indirizzo era parzialmente errato, in quanto l'account paypal è quello della moglie. Il risultato è che correos da una settimana circa tenta di consegnare il pacco ma lo rimanda indietro per destinatario sconosciuto. Il pacco dovrebbe stare in giacenza una trentina di giorni e poi mi tornerebbe indietro. Ciò che vorrei è provare a mettermi in contatto con loro e specificare l'indirizzo corretto, purtroppo però sul sito trovo soltanto un form abilitato all'utilizzo di contatti spagnoli. C'è un servizio assistenza internazionale? L'ideale sarebbe che lo facesse il destinatario, ma è una persona veramente poco collaborativa e nervosa (è arrabbiato con me, che comunque non ho nessuna colpa avendo spedito all'indirizzo di paypal). Grazie.
in data 12-02-2019 18:14
Se hai spedito all'indirizzo che ti è stato indicato da Paypal puoi stare tranquillo .
E' lui che a sbagliato.
Ora molto probabilmente il pacco verrà ritornato al mittente e se l'acquirente lo rivorrà dovrà ripagarti la spedizione.
in data 12-02-2019 18:54
Ciao
anche ti fosse possibile...non cambiare l'indirizzo di consegna!!!
Se mai arrivasse con il nuovo indirizzo...avresti più problemi dell'attuale di cui non hai colpe e sei assolutamente tutelato dalla protezione vendite paypal
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#r011
e guarda lo screenshot evidenziato che ti tutela in questo specifico caso caso il NON ritiro all'indirizzo destinatario indicato da Paypal!