annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatti correos spagnolo

ockam84
Utente della Community

Salve, ho un problema con una spedizione destinata verso la Spagna. Ho spedito qualche giorno fa all'indirizzo paypal indicato dall'acquirente, ma l'acquirente mi ha detto che quell'indirizzo era parzialmente errato, in quanto l'account paypal è quello della moglie. Il risultato è che correos da una settimana circa tenta di consegnare il pacco ma lo rimanda indietro per destinatario sconosciuto. Il pacco dovrebbe stare in giacenza una trentina di giorni e poi mi tornerebbe indietro. Ciò che vorrei è provare a mettermi in contatto con loro e specificare l'indirizzo corretto, purtroppo però sul sito trovo soltanto un form abilitato all'utilizzo di contatti spagnoli. C'è un servizio assistenza internazionale? L'ideale sarebbe che lo facesse il destinatario, ma è una persona veramente poco collaborativa e nervosa (è arrabbiato con me, che comunque non ho nessuna colpa avendo spedito all'indirizzo di paypal). Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: contatti correos spagnolo

Se hai spedito all'indirizzo che ti è stato indicato da Paypal puoi stare tranquillo .

 

E' lui che a sbagliato.

 

Ora molto probabilmente il pacco verrà ritornato al mittente e se l'acquirente lo rivorrà dovrà ripagarti la spedizione.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: contatti correos spagnolo

Ciao

 

anche ti fosse possibile...non cambiare l'indirizzo di consegna!!!

 

Se mai arrivasse con il nuovo indirizzo...avresti più problemi dell'attuale di cui non hai colpe e sei assolutamente tutelato dalla protezione vendite paypal

 

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#r011

 

e guarda lo screenshot evidenziato che ti tutela in questo specifico caso caso il NON ritiro all'indirizzo destinatario indicato da Paypal!

 

Cattura.PNG

 
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta