annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fregatura

cavoli57
Utente della Community

Vi e' mai capitato di prendere una fregatura, ricevere un oggetto errato, non aprire contestazione fidandosi del rivenditore che assicurava che era solo una questione di rifornimento e, terminati i 45 giorni messi a adisposizione x la contestazione, non avere piu' notizie e ricevre mail che spostavano sempre la data di consegna a causa di scioperi, allagamenti, festivita'?   io e' la prima volta che acquisto su ebay e sara' anche l'ultima

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

fregatura

odessa3408
Utente della Community

No, mai capitato...

ma forse perche tengo d'occhio i giorni e alla scadenza del tempo non mi interessa della scusa che il venditore può trovare...

 

Hai aspettato troppo! 

se non t'interessa più fare acquisti su ebay per questa spiacevole esperienza sei libero di fare, ma se cambi idea leggi bene come funziona ebay.

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

fregatura

E' vero, ho aspettato troppo ma ho letto tutte le regole, solo che mi sono fidata del rivenditore che aveva feedback positivi e che si mostrava molto disponibile, ho contattato anche l'assistenza ebay che mi ha risposto dicendomi che la scelta spettava a me ma il rivenditore anche a loro sembrava ben disposto. Peccato che ora non risponde piu' alle mie mail ma a quelle di altri utenti subito, immediatamente. Mi sembra disonesto, ma ho letto che casi analoghi sono successi a tante persone, quindi non mi sembra poi tanto sicuro l'acquisto su ebay. Se tutto va bene ok altrimenti sono problemi, perdite di tempo

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

fregatura

Non è vero che non è sicuro l'acquisto su ebay, semplicemente ci sono delle accortezze e tempi da rispettare.

 

Anche se un venditore è un professionale non è detto che sia corretto, e lo sappiamo questo.

Ora, se non sono passati 60gg puoi rilasciare il feedback, negativo o neutro a te la scelta, nessuna parola offensiva o  per cui abbia la possibilità di farselo rimuovere. 

 

Che so, qualcosa del genere "ha sempre trovato scuse x non spedire. mai ricevuto"


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

fregatura


 

Che so, qualcosa del genere "ha sempre trovato scuse x non spedire. mai ricevuto"


ciao ody

l'ha ricevuto...ma non era conforme



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

fregatura


@odessa3408 ha scritto:

 

 

Che so, qualcosa del genere "ha sempre trovato scuse x non spedire. mai ricevuto"


 

Che so, qualcosa del genere "ha sempre trovato scuse x rispedire l'ogg. giusto"

 

Ciao Svizzero!

 

Vado in ferie! Ne ho bisogno...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

fregatura

buona idea...lo faccio pure io 🙂



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 7 di 7
Ultima risposta