annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

gestore delle spedizioni

jsportshop
Utente della Community

salve a tutti,

qualcuni con piu` esperienza della mia sa dirmi se ha provato il gestore delle spedizioni ebay e come si e` trovato?

cioe` ci sono state problematiche con le spedizioni?

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: gestore delle spedizioni

Io l'ho provato oggi per la prima volta spedendo 6,62 euro per un Paccocelere3.

L'ho trovato molto semplice e intuitivo (anche se difficile da trovare sul sito) fino alla stampa delle etichette (2 A4, 4 etichette in tutto), dopo di che non si capiva bene quale avrei e se avvessi dovuto incollarne sul pacco, quale tavrei dovuto tenere, quale consegnare in Posta, come far avere la copia al destinatario. Ho consegnato il tutto cosi com'era e ci hanno pensato loro.

 

Per il resto ti farò sapere fra qualche giorno!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: gestore delle spedizioni

salve, stasera anche io ho utilizzato per la seconda volta il gestore delle spedizioni, la prima volta è stata ai tempi di dhl, ora ho scelto spedizione home box con ritiro a domicilio. prezzi molto competitivi, mi sono girato i più disparati siti di spedizioni e il minimo che riuscivo a trovare è stato di 10,09€ per la mia spedizione da 9kg, mentre grazie a ebay ho pagato 7,99€.

 

se qualcuno ne ha già usufruito, vorrei sapere quale corriere verrà al mio domicilio, sda forse?

l'etichetta l'ho attaccata per intero, foglio a4, sopra il pacco, con lo scotch tutto nel bordo, le etichette sono divisi in 3 parti, la prima che è per il destinatario in caso di assenza, la seconda è identica alla terza, per la logistica.

 

grazie a chi risponderà.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: gestore delle spedizioni

ritirato, è venuto sda

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: gestore delle spedizioni

Pacco spedito Martedì pomeriggio e giunto a destinazione oggi.

Esperienza più che positiva!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: gestore delle spedizioni

salve a tutti, come si cancellano le spedizioni non completate, nel gestore di spedizione?

ho fatto una simulazione di spedizione, per vedere i costi che mi dava, ovviamente non sono state portate a termine, non pagate, pero' mi sono rimaste in memoria e non trovo il modo di cancellarle.

grazie

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta