annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho fatto un acquisto codice ricevuta 1471 9402 7845 3894 ma lo slip non à arrivato come mai

frasante
Utente della Community

ho fatto un acquisto con relativo pagamento ma a tutto oggi lo slip non à qarrivato il codice ricevuta ò 1471-9402-7845-3894 cosa debbo fare grazie sante zalabra

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

ho fatto un acquisto codice ricevuta 1471 9402 7845 3894 ma lo slip non à arrivato come mai

hai provato a contattare il venditore??

in fondo all'inserzione trovi il suo indirizzo email


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

ho fatto un acquisto codice ricevuta 1471 9402 7845 3894 ma lo slip non à arrivato come mai

chiaretta
Utente della Community
Una bella ricarica?

Non arrivera' mai
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ho fatto un acquisto codice ricevuta 1471 9402 7845 3894 ma lo slip non à arrivato come mai


@chiaretta ha scritto:
Una bella ricarica?

Non arrivera' mai

Smiley Sorpreso

 

Nààààààààààààààààààà...ma dai!!!

 

Smiley LOL

 

Una "truffa" per un paio di slip???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

ho fatto un acquisto codice ricevuta 1471 9402 7845 3894 ma lo slip non à arrivato come mai

che cosa debbo aspettare ancora

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

ho fatto un acquisto codice ricevuta 1471 9402 7845 3894 ma lo slip non à arrivato come mai


@frasante ha scritto:

che cosa debbo aspettare ancora


Ci dici esattamente come hai pagato il tuo acquisto???

 

Hai fatto una ricarica su prepagata oppure da (utente non registrato) hai pagato tramite conto Paypal?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ho fatto un acquisto codice ricevuta 1471 9402 7845 3894 ma lo slip non à arrivato come mai

Roberto,ritengo che un venditore professionale con la mole di feedback che ha,qualsiasi sia la forma di pagamento non si mette a truffare per poco più di 3 euro spedizione compresa

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

ho fatto un acquisto codice ricevuta 1471 9402 7845 3894 ma lo slip non à arrivato come mai


@para43 ha scritto:

Roberto,ritengo che un venditore professionale con la mole di feedback che ha,qualsiasi sia la forma di pagamento non si mette a truffare per poco più di 3 euro spedizione compresa


Ciao Para,

Smiley Strizza l'occhio

ben consapevole di quanto dici (leggi mio precedente post 4 ) chiedevo al Ns Frasante,qualora avesse usato da utente non registrato l'interfaccia Paypal come pagamento...per poi spiegare il modo per riavere indietro i benedetti 3€...visto che gli slip saranno già stati indossati da qualcun altro!!!Smiley LOL

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta