Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

DHL Päckchen International problemi

E' da un mese che sto aspettando un pacco dalla germania però il venditore mi ha riferito che lo ha spedito ovviamente alla mia domanda di darmi il tracking code lui mi ha risposto che non è tracciabile il costo delle spedizione e stato di ben 17 eur...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 613 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

prima spedizione come venditore

salve a tutta la comunità, sono poco esperto sulle spedizioni, volevo sapere come mai i costi delle spedizioni vengono inseriti contestualmente all'annuncio, anche se non sanno dove devono inviare l'oggetto da vendere? I corrieri a seconda della dest...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 461 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Miglior sistema economico per spedire all'estero pacchi di peso non superiore a 2kg

Amici della community di ebay sto impazzendo su come trovare in sito affidabile per spedire nel mondo in modo economicoTrovo solo poste italiane competitivo per spedire all'estero gli spedizionieri cercano somme esagerate molte volte superiore all'og...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 712 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Doppia spedizione oggetti aggiuntivi

Salve a tutti, di recente è venuto fuori un problema con i prezzi delle spedizioni.In pratica è scomparsa la possibilità di mettere il prezzo della spedizione ( opzione compralo subito ) per ogni unità aggiuntiva dello stesso oggetto, così che gli ac...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 493 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Quanto costa spedire un paio di scarpe in Europa?

Salve a tutti!Sapreste dirmi quanto può costare con posteitaliane spedire un paio di scarpe in Europa e nel mondo? Ci sono corrieri privati che offrono questo servizio a prezzi più vantaggiosi?Grazie a chi risponderà .

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 590 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

non riesco a tracciare il mio pacco proveniente dall'UK, mi hanno dato un codice strano?

ciao a tutti,ho comprato un oggetto dall'inghilterra e il codice che mi hanno dato di spedizione è questo: UPACD000000024314623 il venditore mi ha detto che lo ha messo ebay ma quando lo apro non riesco a tracciarlo da nessuna parte e ormai sono pass...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 473 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Quale corriere mi consigliate?

Ciao a tutti, io vorrei sapere quali sono i migliori corrieri per spedire un pacco dimensioni circa di 20x20x10 cm. Ho guardato le tariffe di DHL, TNT, UPS ma sono astronomiche (Padova - Napoli più di 30€). L'unico conveniente mi sembrava SDA che era...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1715 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

spese restituzione

salve ho un problema...ho acquistato un paraurti da un venditore tedesco e praticamente mi è arrivato un'oggetto non conforme alla descrizione,nel senso che era danneggiato e non era segnalato nella descrizione,ora non so se era gia danneggiato o si ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 470 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema spedizione internazionale

Buonasera, Purtroppo ho avuto la sfortuna di fare un "acquisto" con un utente ebay internazionale (USA). Io fidandomi dei tanti feedback ho comprato un telefono il 29/12/14 e sto ancora aspettando il telefono! Verso metà gennaio ho iniziato a scriver...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 538 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Perché alcuni rivenditori indicano più di 10 oggetti disponibili quando ne sono sprovvisti?

Mi capita sovente come acquirente di scegliere dei venditori che dichiarano un'ampia disponibilità di oggetti con la convinzione che così la spedizione, vista la disponibilità, sarà immediata, mentre spesso, dopo aver effettuato l'acquisto, mi viene ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 493 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto non restituito, come procedere

Qualche mese fa ho venduto un oggetto su Ebay. Dopo averlo spedito regolarmente, l'acquirente apre un reclamo su PayPal quindi dopo un mese circa decido di rimborsare il cliente, il quale avrebbe dovuto restituirmi il tutto. Tuttavia sono passati 2 m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 601 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

spese riconsegna oggetto non conforme...chi le paga?

Ho acquistato un oggetto e dopo che mi è arrivato ho visto che non era quello della descrizione, il venditore mi ha rimborsato, ma io ho pagato le spese della riconsegna, volevo chiedere sono a carico dell'acquirente se lo sbaglio è del venditore?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 635 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Problemi con spedizione Hermes dalla Germania: chi altro ha passato i guai con Hermes?

Salve a tutti.Premetto che già avevo letto delle opinioni molto molto negative su questa società di gestione spedizioni.La situazione è questa.Ho acquistato da un utente Tedesco un oggetto che è stato spedito dalla Germania tramite Hermes.In 3 giorni...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 522 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Aiuto Urgente: scelta corriere affidabile

Salve.Ragazzi, vi chiedo un aiuto. Mi affido alla vostra esperienza di venditori e/o compratori online. Devo comprare online (da un privato) una cassa acustica di qualità. E' un oggetto molto delicato e anche voluminoso:Peso: 30kgAltezza: 80cmLarghez...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 502 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.