annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo per la spedizione diverso dal nome utente.

saradav86
Utente della Community

Buongiorno, giorni fa ho spedito con posta1 un pacchetto al signor Luca ( indirizzo per la spedizione scritto nei dettagli ordine) ma l'utente registrata era la signora Maria. L'oggetto era una cosa femminile. Ora la signora Maria mi ha detto che il pacco risulta consegnato ma lei non ha ricevuto nulla.Anche a me risulta consegnato.Ora ho sbagliato io a dover chiedere info prima della spedizione perché era un oggetto femminile o ho fatto la cosa giusta limitandomi a spedire il tutto all'indirizzo di spedizione fornito nei dettagli ordini? È un dubbio che mi attanaglia.Anche perché la signora Maria è seccata e vuol saper dal postino chi ha preso la sua posta.grazie e buona giornata

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

indirizzo per la spedizione diverso dal nome utente.

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Hai fatto due errori.

 

Il primo: con pagamento PayPal solo spedizione raccomandata. E posta1 NON É RACCOMANDATA!!!

Secondo: con pagamento PayPal solo spedizione a indirizzo riportato su paypal. Se ti chiedono di spedire a uno diverso, o è riportato anche su paypal o dici chiaro che non puoi.

 

Ora, se l'acquirente apre controversia per oggetto non ricevuto la vince, ma per te, se la cifra totale, oggetto + spedizione, e di max 25 euro, alla voce spedizione andrai a inserire 'prioritaria' . In questo modo rimborserà paypal senza prelevare dal tuo conto.

 

Se apre invece controversia eBay, non so dirti come funziona...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

indirizzo per la spedizione diverso dal nome utente.

Grazie mille per la tua risposta ! Io ho spedito il tutto al signor Luca indirizzo che mi appare sia sulla pagina dettagli ordine eBay sia sulla pagina PayPal solo il in nome utente ebay era registrato come Maria...Quando succede questa cosa che il nome utente è diverso da quello  dei dettagli spedizione ci sono spesso grattacapi Smiley Triste grazie ancora!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

indirizzo per la spedizione diverso dal nome utente.

ti ha risposto non è il nome il problema ma la tipologia di spedizione usata cioè non tracciabile perchè per tracciabile si intende che il cliente possa vedere dove si trova il pacco in qualunque momento non se viene consegnato!! visto che tu non hai una documento che attesti l'arrivo e in ogni caso non sei mai protetto neanche se arriva alla destinazione poichè devi inserire l'indirizzo utilizzato per pay pal non altri! adesso preparati a subire la garanzia ebay che funziona come pay pal visto che si muove su i suoi canali!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta