Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

pacco ordinario estero avviso a/r

ciao, per il pacco ordinario estero che è non tracciabile, l'avviso di riceviemento ha valenza in caso di controversia? dal sito di poste: Avviso di ricevimentoÈ la prova di avvenuta consegna, con data e firma del ricevente. L’avviso di ricevimento d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 875 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

NEXIVE - Che tipo di spedizione selezionare

Ciao a tutti, all'inizio della mia attività ho usato spesso NEXIVE come alternativa economica e tracciabile alle poste. Il servizio, anche se non eccelso, fnziona, unico neo è la velocità, tra tempi di ritiro e di consegna impiega normalmente 10gg ad...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2493 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

le spedizioni più economiche, consigli?

Ciao a tutti. sono un venditore privato. ho sempre spedito con poste italiane, ma trovo che per alcuni oggetti, il costo della spedizione sia troppo cara e questo scoraggia gli acquirenti. esempio: voglio vendere un CD musicale usato ad 1 euro, ma la...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 944 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Scarpe USA

CiaoHo acquistato un paio di scarpe dagli USA. Tutto bene il pacco è arrivato a casa, il problema è che io non c'ero. il corriere non ha lasciato niente in posta, il monitoraggio della spedizione USPS dice quello che metto in alegato, e il vedintore ...

Spedire con Posta4

Ciao a tutti, devo spedire una busta con un paio di carte di poco peso, ho letto che costa 0,95 centesimi ma volevo sapere se devo andare in posta e farmela prendere da loro o se basta comprare un francobollo e imbucare la lettera con mittente e dest...

Acquisto Hard Disk arriva rotto..il venditore se la rifà sull'acquirente

Buonasera a tutti ho acquistato un hard disk da notebook da un venditore con piu di 40.000 feedback con una pecentuale di 99,9% di feedback positivi. alla ricezione del pacco non mi è piaciuto molto l'imballo tanto che ho tenuto l'imballo (cartone ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 866 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

spedire scatola con le poste

Ho visto che spedire una scatola è abbastanza economico ma non tracciabile.Viene comunque rilasciata una ricevuta che attesti che ho spedito?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 897 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Dubbio su oggetto acquistato da UK con programma spedizione internazionale, aiuto per favore!

Salve, ho comprato un prodotto da un venditore in Inghilterra Bulkpowders, ora mi aè arrivata una loro mail dove dice che il pacco è stato spedito ma non a quello che è il mio indirizzo qui in Italia, e che risulta nei dettagli ordine su ebay e su pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1159 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Pacco perso con Spediamo.it

Buona sera a tuttiApro questo post in quanto vorrei dei consigli riguardo la mia esperienzaLavoro con Spediamo.it, lo uso sia per vendere che per comprare, ovvero spedizioni in porto assegnatoEd è proprio con questo metodo che mi e stato smarrito un ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1228 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

costo di spedizione con royal mail

Buonasera.ho acquistato una action figure usata da un ragazzo inglese.mi ha chiesto per la spedizione tracciata internazionale 12 sterline.tutto ok se non fosse che mentre stavo gettando la confezione ho notato che sul francobollo c'era un importo di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 822 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.