annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mai più SPEDIREWB

ho spesso utilizzato Spedireweb che ha sempre consegnato con qualche dilatazione dei tempi. Ma l'ultima spedizione da Milano a OPristano ha impiegato 15gg, e in tutto questo perido il CALLCENTER se ne è fregato e sia io che il destinatario abbiamo dovuto sollecitare perfino l'autista del camion per avere la consegna.

 

Ho fatto un reclamo a SPEDIREWEB con rischiesta di rimborso, sti pezzenti non rimborsano niente e si ritengono non responsabili dei tempi di logistica.

 

Vergognosi !!!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

mai più SPEDIREWB

3xplosive
Utente della Community

Mi sembra un dejavu...capisco perfettamente ciò che provi, è successo anche a me ed ho smesso di utilizzare questo servizio.

Purtroppo ad oggi nessun servizio che io conosca ti garantisce la consegna in tempi brevi al 100%.

Io uso poste italiane col carnet da 10 spedizioni con ritiro a casa.  Non è che risparmi chissà quanto ma almeno la merce arriva sana e salva a destinazione (finora!!!)

Con Spedireweb, non c'è speranza di rimborso per te. Affinchè si possa avere speranza di rimborso in realtà è l'acquirente che dovrebbe convertire la contestazione in "reclamo" paypal, e se non rispondono in tempo (10 giorni) gli riaccreditano i soldi. Payal rimborsa, non il corriere...non te ma sempre l'acquirente.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta