Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

qualcuno ha esperienza con spedizione in Norvegia?

Ciao, solitamente spedisco in Italia (non sono un pro) e utilizzo poste italiane.Un utente (l'offerta scade fra 7ore) Norvegese mi ha inviato un'offerta, ho guardato il sito delle poste e sembra che il pacco costi uno sproposito!Voi con cosa avete sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2043 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Tempi di spedizione e contestazioni PaiPal

Buongiorno a tutti.Spero che questo messaggio venga letto anche dallo staff di eBay.Personalmente compro spesso oggetti che provengono dalla cina ad un prezzo molto basso.Gli oggetti ci mettono SEMPRE circa 45/60 giorni per arrivare.Tutte le volte ap...

Salve venditore che sparisce e poi torna...

Salve a tutti ho un problema con un venditore inglese. Volevo acquistare due oggetti e farmeli spedire con raccomandata (aveva due opzioni), così prima di acquistare gli ho mandato un mp per sapere se era possile ed era ok.Cosi' pochi giorni dopo ho ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 301 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Salve, cosa vuol dire venditore assente?

Ho acquistato un oggetto, pagato e contattato il venditore. Dopo una settimana nn e arrivato nulla, il venditore nn risponde e in ebay nn ci sono piu i suoi oggetti in vendita, mi dice venditore assente.. Cosa vuol dire?? Mi ha preso solo i soldi e n...

spedizione incompleta, come mi comporto?

ciao a tutti, ho venduto un lotto con 50 figurine panini, il tutto per un valore molto basso per cui ho spedito con posta prioritaria.sulla mia asta era indicato che avrei spedito così ed era anche scritto che sarei stato disponibile ad una spedizion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto spedito ma non ancora arrivato

Salve a tutti,Ho acquistato delle cuffiette in data 11/06 da un venditore inglese con affidabilità top.Il giorno 12/06 l'oggetto è stato spedito, ma ad oggi 27/06 non è ancora arrivato.Ho contattato il venditore e mi ha detto che potrebbero volerci d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 318 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tempi spedizione raccomandata PostNL

Salve, volevo sapere le tempistiche di spedizione di una raccomandata,la raccomandata proviene dai paesi bassi, quanto tempo ci vuole all'incirca?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 634 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco dalla Malesia, Traking!

Nel traking dice:Item put on hold due to dangerous good, MPC PMIH (KLIA)Mi hanno fermato il pacco perchè contiene un oggetto pericoloso? Si tratta di una action camera per la precisione, a me sembra innoqua....che posso fare? è stato spedito il 20 ma...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 551 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Spedizione effettuata con posta prioritaria e non ricevuta

Salve, ho spedito un pacco con posta prioritaria ma pare che non sia arrivato a destinazione (sono passate due settimane).In questi casi, legalmente, quali sono le conseguenze? Sono obbligato a restituire il denaro?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 323 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

completo ciclismo

ho fatto un acquisto il 2 maggio e devo ancora ricevere il pacco. cosa faccio?.....ho mandato l'email ma nonmi rispondono....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 246 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

luogo dell'oggetto

Buonasera a tutti!! come posso modificare il luogo dove si trova l'oggetto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 250 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.