annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona gestore spedizioni

buonasera a tutti,

da qualche giorno non riesco ad effettuare spedizioni... il gestore me le importa ma il sistema mi da per tutte "INFO MANCANTE" in rosso nelle bozze... non riesco a calcolare nulla e non mi fa procedere dicendo che c'è un problema temporaneo (da 5 giorni) ho contattato il servizio assistenza che dapprima mi ha mandato delle info generiche pensando che non sapessi usare il sistema... secondo me c'è qualcosa di bloccato a monte.. qualcuno ha qualche idea? grazie 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: non funziona gestore spedizioni

aln990
Utente della Community

stesso problema, contattato assistenza, nessuna risposta...   boh... 


ha scritto:

buonasera a tutti,

da qualche giorno non riesco ad effettuare spedizioni... il gestore me le importa ma il sistema mi da per tutte "INFO MANCANTE" in rosso nelle bozze... non riesco a calcolare nulla e non mi fa procedere dicendo che c'è un problema temporaneo (da 5 giorni) ho contattato il servizio assistenza che dapprima mi ha mandato delle info generiche pensando che non sapessi usare il sistema... secondo me c'è qualcosa di bloccato a monte.. qualcuno ha qualche idea? grazie 


 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: non funziona gestore spedizioni

Avete già provato a controllare che CAP e Località corrispondano effettivamente a quelle che loro hanno in elenco?
Più volte mi è capitato che il cap importato o la località non combaciassero con quelle in elenco, vuoi per essere stati scritti male, vuoi per cap errato e località giusta, mandando in errore il sistema.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: non funziona gestore spedizioni

gia controlalto,  anche se lo modifico ,  non va oltre il cap e citta. e l'assistena  nemmeno risponde. percio , oggi annulla il tutto, modifico le mie aste, e torno a spedire con le poste. ancora una volta ebay li inventa, li pubblicizza, ma poi se ne LAVA LE MANI!

 

 

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: non funziona gestore spedizioni

Salve, il gestore delle spedizioni non funziona ma non è un problema di paklink ma di ebay....

dal portale di paklink le spedizioni funzionano senza problemi, è


Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: non funziona gestore spedizioni

io ho lo stesso problema, l'assistenza risponde in modo assurdo non capendo il problema ed ebay se ne lava le mani dicendo che non è un loro problema. Che fare!??
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: non funziona gestore spedizioni

A me non apre la pagina personale del gestore spedizioni. Ebay mi dice di contattare packlink ... Peccato che per contattarli mi serve il loro codice prenotazione a cui non posso accedere
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: non funziona gestore spedizioni

Anche a me! Non carica la pagina, resta bianca e non posso fare le spedizioni...qualcuno ha risolto????


@vintagewoman90  ha scritto:
A me non apre la pagina personale del gestore spedizioni. Ebay mi dice di contattare packlink ... Peccato che per contattarli mi serve il loro codice prenotazione a cui non posso accedere
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta