annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ho ricevuto la merce acquistata. entro ieri, ancora non arriva, a chi rivolgermi?

emamor-bcrpdvw
Utente della Community

Non ho ricevuto entro ieri , data fissata da Ebay, la merce acquistata.

Devo chiedere a chi per averla entro Martedi', giorno utile per me?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

non ho ricevuto la merce acquistata. entro ieri, ancora non arriva, a chi rivolgermi?

jody8692
Utente della Community

@emamor-bcrpdvw ha scritto:

Non ho ricevuto entro ieri , data fissata da Ebay, la merce acquistata.

Devo chiedere a chi per averla entro Martedi', giorno utile per me?


Le date fissate da ebay il più delle volte sono sbagliate (sempre!) in più considera che oggi e domani non sono giorni lavorativi.

 

Per il resto devi chiedere al venditore, se ha spedito in modo tracciabile gli chiedi il codice di tracciabilità, se cosi non fosse dovrai aspettare.

 

Se hai pagato con Paypal hai tutto il tempo per un eventuale reclamo (180 giorni)

 

Ciao.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

non ho ricevuto la merce acquistata. entro ieri, ancora non arriva, a chi rivolgermi?

Ancora non sapete che chi é responsabile della consegna non è il venditore che si affida in buona fede a chi di dovere, né eBay che comunque si crede di avere il diritto di mettere date e di chiedere pure se si è ricevuto entro quella data, cosa fuori da ogni logica.

 

I responsabili sono poste/corrieri, e se l'oggetto arriva da fuori, dogana.

 

Smettiamo di prendere per buone quelle date!

 

Aggiungo anche che, se l'acquisto ti deve arrivare per posta, ora questa è consegnata a giorni alterni. Forse ieri era il giorno no, e oggi è sabato...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta