in data 07-11-2014 09:50
Salve a tutti....ho ricevuto un display con un mal funzionamento e allora ho contattato il venditore che mi ha chiesto di rinviargli il display a carico mio e lui lo avrebbe sostituito,
Passati quasi 3 giorni il venditore mi dice che il dispaly a lui è arrivato tutto distrutto e non mi sostituirà e ne mi rimborserà niente.
Ora cosa dovrei fare?Chi mi da la certezza che l'oggetto sia arrivato integro e sta cercando una scusa per fregarmi?Aspetto con ansia perchè non so prorprio cosa fare.
Grazie
in data 07-11-2014 09:55
@amzobay ha scritto:Salve a tutti....ho ricevuto un display con un mal funzionamento e allora ho contattato il venditore che mi ha chiesto di rinviargli il display a carico mio e lui lo avrebbe sostituito,
Passati quasi 3 giorni il venditore mi dice che il dispaly a lui è arrivato tutto distrutto e non mi sostituirà e ne mi rimborserà niente.
Ora cosa dovrei fare?Chi mi da la certezza che l'oggetto sia arrivato integro e sta cercando una scusa per fregarmi?Aspetto con ansia perchè non so prorprio cosa fare.
Grazie
Purtroppo nessuno può dartela.
Tu sei sicuro di aver restituito l'oggetto perfettamente imballato?
Ciao
in data 07-11-2014 10:29
Si certo...addirittura ho usato lo stesso imballo,box e materiale usato dal venditore per l'oggetto.poiche l'ho rimesso dentro subito dopo averlo aperto dato che era danneggiato.
e non solo il venditore mi ha detto che dovevo usare un imballaggio adeguato e appena gli ho risposto che ho usato il suo non mi ha dato spiegazioni.
ho chiesto pure se il pacco presentava danni e mi ha risposto che era in perfette condizioni e non si spiega nemmeno lui come si è rotto....ma dato che è cosi non mi risarcisce nulla
in data 07-11-2014 10:37
@amzobay ha scritto:Si certo...addirittura ho usato lo stesso imballo,box e materiale usato dal venditore per l'oggetto.poiche l'ho rimesso dentro subito dopo averlo aperto dato che era danneggiato.
e non solo il venditore mi ha detto che dovevo usare un imballaggio adeguato e appena gli ho risposto che ho usato il suo non mi ha dato spiegazioni.
ho chiesto pure se il pacco presentava danni e mi ha risposto che era in perfette condizioni e non si spiega nemmeno lui come si è rotto....ma dato che è cosi non mi risarcisce nulla
Se hai pagato con PayPal e per il reso hai usato una spedizione tracciabile apri reclamo e sarai rimborsato da PayPal (spero).
Ciao
in data 07-11-2014 10:42
purtroopo non ho usato paypal, grazie lo stesso,credo che dovrò fare denuncia per truffa dato che lui ha accettato pure il pacco senza avvalersi del diritto di riservsa per controllarne lo stato,quindi tutto quello che accade dopo è responsabilità sua se non mi sbaglio
ciao