Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Tracciamento con spedizioniere standard

Salve, ho acquistato un oggetto dall'America spedito con "spedizioniere ebay standard"; mi è stato fornito anche il codice di tracciamento ma, non conoscendo il nome dello spedizioniere, come posso fare per tenere d'occhio il viaggio del mio pacco? d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 858 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione:modalità di risparmio

Cari ragazzi,ho scritto ad un utente che si trova oltre oceano (minesota) affinchè cercasse o mi offrisse una spedizione più economica vito chel'oggetto in questione ha un valore di $ 9.99 e la spedizione è appunto di$ 31,50!Visto che per il pezzo no...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 332 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come posso spedire oggetti in ceramica per evitare guai?

Ho spedito un piatto con paccocelere 3 e pare sia arrivato in frantumi nonostante l'imballo. Avrei dovuto scegliere TNT traco , ma mi hanno chiesto 24 euro . Come mi devo comportare con il venditore e soprattutto come devo imballare i miei oggetti pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2364 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedizione auspost air mail parcel

Salve ho acquistato un oggetto dall australia con spedizione aupost air mail parcel pagando 39.10 dollari. ..chiedendo anticipatamente al venditore se la spedizione fosse tracciabile e dopo la sua conferma ho scoperto che aveva spedito e la spedizion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 845 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Re: per assicurazione spedizione obbligatoria come da offerta per pagamenti paypal viste le loro pol

Re: per assicurazione spedizione obbligatoria come da offerta per pagamenti paypal viste le loro politiche che non tutelano i venditorichiede altri 5 € nonostante la spedizione di € 11,90 (spedizione assicurata Inclusa in spedizione e imballaggio)

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 583 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore che sbaglia a spedire?

Salve a tutti di recente ho fatto un acquisto su eBay. Ho pagato la spedizione con pacco celere 3 ma il venditore ha spedito con il corriere Bartolini. Come mi devo comportare?Vi ringrazio in anticipo, ciao.

venditore sbaglia spese spedizione. che fare?

salve, ho vinto l'asta per l'oggetto il costo della spedizione era fissato in 7 euro con la dicitura "altro corriere". mi aggiudico l'asta e pago con paypal. contatto il venditore per confermargli l'indirizzo. di seguito riporto lo scambio di messagg...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 395 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pacco rispedito al mittente

Salve, ho venduto un oggetto e ricevuto il pagamente (ho anche prelevato già i soldi). Ho spedito il pacco il 9 e oggi è tornato indietro dicendo che non c'era il nome sul campanello. Sto provando a contattare l'acquirente via mail ma non mi risponde...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1468 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! raccomandata inviata al CMP ma non in lavorazione.

Buongiorno a tutti,ho comprato un oggetto che è stato spedito tramite posta raccomandata tracciabile, che risulta essere stata spedita 2 giorni fa. Ho controllato sul sito internet di Poste Italiane e dice: Inviato dal centro postale di EMPOLI a FIRE...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1648 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Qualcuno mi aiuta? :)

Salve ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione xD ho venduto un'oggetto, ricevuto pagamento e tutto ok. Però l'acquirente mi ha chiesto di spedire ad un'ufficio postale dandomi il numero della casella, e il codice di avviamento. Mi spiegate come p...

oggetto non pervenuto

Salve a tutti; il 28 giugno ho acquistato un prodotto che mi sarebbe dovuto pervenire in un tempo stimato tra il 2 e il 4 di luglio tramite posta prioritaria!Mi devo preoccupare?Cosa devo fare?Grazie a tutti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 285 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire ad un indirizzo diverso

Sono un "compratore" e vorrei sapere se posso farmi spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello mio principale.Vi spiego: delle volte mi capita di comprare qualcosa per amici, ma ovviamente il tutto arriva sempre a casa mia. Questo mi causa al...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5663 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

domanda su prezzi spedizione postate su ebay

Prima di venire sul forum sono andato sul sito a controllare sul sito quanto si facevano pagare e cosa usavano i venditori che avevano merce simile. Ho visto che i prezzi variano da 6 a 12 euro e solo in alcuni casi viene specificato che servizio usa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tempi di attesa Interpost

Salve, mi potreste aiutare a capire per favore? Allora, sto aspettando un pacco dagli Usa. C'è un tablet all'interno. È stato spedito con il Global Shipping Program da Erlanger mercoledì sera alle 21. Ho pagato tramite eBay i dazi. Ora mi hanno cambi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4310 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 3 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.