annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto rimosso dopo acquisto

ciao e grazie a chi mi riponderà , oggi ho comprato da venditore cinese (segna che spedisce da oma ma è in cina) due pacchi di mascherine da 10 pezzi cadauno , uno per me e uno da recapitare ai miei,

Pagati entrambi con carta credito associata a mio account. 

Qs sera per entrambe le transazioni ricevo da ebay la seguente mail : desideriamo informarti che, per problemi riscontrati con l'account del venditore, abbiamo rimosso un oggetto che ti sei recentemente aggiudicato:
283821281501 - 10 Pezzi Di Filtro Antipolvere Per Maschere-Maschere-Mascheres Antipolvere IT


Hai già pagato questo oggetto, pertanto non devi fare altro. Se il tuo oggetto non ti è ancora stato consegnato, dovresti riceverlo nei prossimi giorni. Se non arriva, puoi aprire una controversia nello Spazio soluzioni. Per sapere come fare, vai alla pagina seguente:
http://pages.ebay.it/help/buy/item-not-received.html

Nel caso in cui tu non riesca ad aprire una controversia su eBay, contatta il tuo provider dei servizi di pagamento per verificare lo stato del pagamento e richiedere, se necessario, un rimborso o una cancellazione.

 

 

Il venditore esiste ancora e non è sparito da ebay e continua a vendere mascherine di protezione , perchè sono state rimosse quelle che ho comprato?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: oggetto rimosso dopo acquisto

mamun_62
Utente della Community

ciao , ti rispondo io, anche io ho acquistato in data 17/03/2020 le mascherine antipolvere dal rivenditore **** e ad oggi non ho ricevuto niente. E' stato rimosso l'oggetto e senza sapere un perché , ho chiesto al rivenditore quante fossero le mascherine visto che ho speso €48, 95 per 5 pacchi e spero con 5 pezzi ciascuno . Chiedo vivamente che qualcuno mi possa dire qualcosa su questo rivenditore e se ha ricevuto mascherine da lui dopo l'ordine. 

Grazie 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: oggetto rimosso dopo acquisto

Fate subito reclamo paypal!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: oggetto rimosso dopo acquisto

Ho comprato anche io le mascherine il 16/03 da ***. Spedite il 19 ed oggi 25 dal codice spedizione si trovano alla dogana di Amsterdam

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: oggetto rimosso dopo acquisto

rikijordan
Utente della Community

Ciao. Ti sono arrivate le mascherine?

Anch'io ne  ho acquistato alcune da più rivenditori e eBay mi ha inviato il tuo stesso messaggio per ogni acquisto.

Se ad oggi non sono arrivate a te apro subito la contestazione.

Grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta