annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento congelatore

monicmeni-0
Utente della Community
Ebay mi ha mandato il totale da pagare che corrisponde €259 e le spese di consegna della fattura che mi ha mandato è scritto gratis ora il corriere mi ha contattato che mi porterà il pacco e devo pagare €267 non riesco a capire chi devo ascoltare... e soprattutto quale cifra pagare
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

pagamento congelatore





@monicmeni-0 ha scritto:
Ebay mi ha mandato il totale da pagare che corrisponde €259 e le spese di consegna della fattura che mi ha mandato è scritto gratis ora il corriere mi ha contattato che mi porterà il pacco e devo pagare €267 non riesco a capire chi devo ascoltare... e soprattutto quale cifra pagare

Ciao,

 

per favore puoi fare il copia incolla del titolo dell'inserzione relativo al tuo acquisto?

 

Grazie

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

pagamento congelatore


@monicmeni-0 ha scritto:
Ebay mi ha mandato il totale da pagare che corrisponde €259 e le spese di consegna della fattura che mi ha mandato è scritto gratis ora il corriere mi ha contattato che mi porterà il pacco e devo pagare €267 non riesco a capire chi devo ascoltare... e soprattutto quale cifra pagare

Probabilmente la differenza sta nei diritti di contrassegno del corriere, la spedizione probabilmente è gratuita ma il corriere per la gestione dell'incasso e dell'invio dei soldi al venditore trattiene una commissione di 8 euro, comunque contatta il venditore e chiaritevi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta