annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con venditore

maurobortolaso
Utente della Community
Ciao a tutti, ho un dubbio.
Una volta che un acquirente ha pagato tramite PayPal e mi lascia il feedback positivo per avvenuta ricezione dell'oggetto, può ancora aprire una controversia per oggetto non ricevuto?
perché ho spedito un pacco in posta prioritaria ma ora, dopo il feedback positivo, mi dice che non lo ha ancora ricevuto.
avete consigli da darmi?
il feedback può modificarlo anche se me lo ha già dato positivo?
può aprire una controversia x oggetto non ricevuto perché il pacco non é rintracciabile cosi che devo poi risarcirlo?
io forse ho sbagliato a spedire in prioritaria?
grazie
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

problema con venditore

odessa3408
Utente della Community

Se dovesse aprirti controversia per ogg. non ricevuto tu inoltri a paypal il feed rilasciato.

 

Cosa riporta scritto il feedback?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

problema con venditore

maurobortolaso
Utente della Community
Il feedback che mi ha rilasciato c'é scritto: preciso e affidabile!
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

problema con venditore

Bhè, non attesta proprio la ricezione dell'oggetto, ma si può tentare. Paypal è imprevedibile in questo se mai ce ne fosse bisogno argomenta più che puoi per ottenere ragione, di certo a tua sfavore non hai un numero di tracciatura.

 

Per le prossime vendite t consiglio spedizioni tracciate, soprattutto se ricevi pagamenti con paypal.

 

Ultima cosa: l'oggetto ha un valore esiguo o è un oggetto costoso?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

problema con venditore


@odessa3408 ha scritto:

Se dovesse aprirti controversia per ogg. non ricevuto tu inoltri a paypal il feed rilasciato.

 

Cosa riporta scritto il feedback?


Ody

 

non credo che il commento del feedback possa influenzare un'eventuale controversia

paypal gli chiederà solo la prova della spedizione e lui non può giustificarla

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

problema con venditore

E' vero Sergente, ma tentar non nuoce....

 

Negli ultimi tempi ho visto l'imprevedibilità di paypal; chissà mai.

 

Nella seconda risposta ho detto anche quello...

 

Buonanotte Tesoro


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

problema con venditore

maurobortolaso
Utente della Community
Il valore dell'oggetto é di 9,50 comprese la spedizione. Cambia qualcosa?
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

problema con venditore

Direi di sì. E' probabile che per una cifra così piccola il compratore non abbia interesse ad aprire una controversia dove dovrà poi rispedire in modo tracciabile per riavere il rimborso. 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

problema con venditore

maurobortolaso
Utente della Community
Rispedire cosa, scusa? Lui dice che il pacco in posta prioritaria non é arrivato...
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

problema con venditore

....Smiley imbarazzato scusa.... avevo letto un altro post e credevo di rispondere a quello....

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta