annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con venditore

maurobortolaso
Utente della Community
Ciao a tutti, ho un dubbio.
Una volta che un acquirente ha pagato tramite PayPal e mi lascia il feedback positivo per avvenuta ricezione dell'oggetto, può ancora aprire una controversia per oggetto non ricevuto?
perché ho spedito un pacco in posta prioritaria ma ora, dopo il feedback positivo, mi dice che non lo ha ancora ricevuto.
avete consigli da darmi?
il feedback può modificarlo anche se me lo ha già dato positivo?
può aprire una controversia x oggetto non ricevuto perché il pacco non é rintracciabile cosi che devo poi risarcirlo?
io forse ho sbagliato a spedire in prioritaria?
grazie
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

problema con venditore

daddino84
Utente della Community

allora faccio bene io che in ogni spedizione che faccio con posta prioritaria faccio na bella foto in posta della busta con sopra il bollino della posta dove si vede il prezzo la data e l'ora di spedizione in piu si vede anche l'indirizzo!!! Questa e una prova valida per paypal che protegge solo ed esclusivamente si figli di..........!!!!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

problema con venditore

@daddino84 ha scritto:

allora faccio bene io che in ogni spedizione che faccio con posta prioritaria faccio na bella foto in posta della busta con sopra il bollino della posta dove si vede il prezzo la data e l'ora di spedizione in piu si vede anche l'indirizzo!!! Questa e una prova valida per paypal che protegge solo ed esclusivamente si figli di..........!!!!

non è una prova pratica

non esiste un codice di tracciabilità

il codice di tracciabilità serve per stabilire che tu hai effettivamente spedito all'indirizzo dell'acquirente

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta