annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema spedizione

marco90f
Utente della Community

Buongiorno,ho fatto un acquisto lunedi 26 maggio,il 28 ho ricevuto l'email in cui l'oggeto risultava spedito con pacco celere 3.Il venditore però non mi ha rilasciato il tracking della spedizione, l'ho contattato due volte dicendogli cortesemente se poteva inviarmi il codice,ma dice che sta aspettando l'"email dello spedizioniere" questo è l'ultimo aggiornamento di ieri. è la prima volta che mi capita,tra l'altro non mi ha rilasciato nemmeno il feedback,i suoi sono poco più di cento ma tutti positivi. Domani è il sesto giorno lavorativo,come devo comportarmi? devo aprire una contestazione? Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: problema spedizione

non correre

 

aspetta con pazienza

 

nel sito che riporta nell'inserzione trovi il suo numero telefonico, sotto la voce "contatti", chiamalo e chiedi spiegazioni

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: problema spedizione

si ma come è possibile che non abbia il codice della spedizione e che lo stia aspettando per email? come fo a sapere se è colpa delle poste o sua?ti ringrazio
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta